Lidl presenta Cien:la mia review

Conosciamo tutti i supermercati Lidl, cosí famosi  in Europa per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti e per la possibilità di scelta e di acquisti di specialità esclusive provenienti da ogni parte del mondo!

Devo essere onesta anche in Olanda, Lidl è uno dei miei supermercati preferiti, trovo sempre tanti prodotti gustosi e provenienti dall’Italia!

Ma, fatta questa premessa, voglio venire al cuore di questa review, che non è incentrata sul cibo ma bensí sulla linea di prodotti per la cura della persona che Lidl ha lanciato:Cien.

Una gamma di prodotti che mira a soddisfare le esigenze dei clienti(uomini e donne)a 360 gradi e che offre la possibilità di acquistare nello stesso shop dai generi alimentari ai prodotti make up e cura corpo, per un’esperienza di spesa completa.

Partirò ammettendo di non avere mai provato e quindi mai acquistato questi prodotti prima di oggi, e prima di iniziare a testarli mi sono recata al super per verificare gli assortimenti e i prezzi.

La prima impressione è stata sicuramente positiva in quanto i prezzi sono stra convenienti e il supermercato aveva davvero un grande assortimento di prodotti e colori!

Ho deciso di iniziare a provarli subito in quanto, a seguito del mio unboxing su Ig, mi avete scritto in tantissime per dirmi che li utilizzate già e che siete molto soddisfatte dei risultati e dei prezzi!

La bellissima box che ho ricevuto conteneva tantissimi prodotti pensati per la mia estate con un make up naturale e fresco e sopratutto waterproof  a prova di tutti!

Cosí la prima prova è stata fatta con  i rossetti:

-il lipglossRich Magenta, con un finish brillante e assolutamente non appiccicoso per soli 2.79 euro!

-due rossetti nelle varianti cromatiche Cosy Rose e Berry Passion entrambi 2,49 euro l’uno. Si stendono con estrema facilità e hanno una texture morbida e profumata e hanno resistito all’aperitivo e alla cena senza sbavare, li ho adorati!

Ho provato poi il fondotinta(prezzo 3,49 euro).Ne ho ricevuti due:Shell e Natural Beige, il secondo era quello più adatto alla mia pelle, che vedete anche in foto. Non amo particolarmente i fondotinta ma ammetto che avesse una  texture fluida e mi è sembrato molto facile da stendere bene.

La cipria, solo 1.79 euro, mi ha aiutato a  fissare il trucco regalando al mio viso un  finish perfetto. Si tratta di ciprie compatte  che come risultato regalano una  pelle vellutata ed uniforme, opacizzando la zona T. In gradazioni adatte sia alle carnagioni più scure che alle più chiare, non può mancare in borsetta per un ritocco dell’ultimo minuto.

Anche il correttore mi è davvero piaciuto, costa solo 2,99 euro e copre occhiaie e imperfezioni, rendendo l’incarnato uniforme e naturale. Disponibile nella versione stick, , o nella variante liquida-quella che ho provato- per un finish preciso e leggero.

Gli ombretti non sono la mia passione, ma provandoli mi sono sentita motivata ad usarli !1.99 euro per un ombretto duo, mi è sembrato assolutamente favoloso!Ho provato il duo per realizzare smokey eyes, e mi è piaciuto!

Un’altra rivelazione sono state indubbiamente le matite: un kajal che regala occhi profondi   e uno sguardo intenso  e la la matita per sopracciglia che la definisce e le riempie, garantendo un effetto naturale grazie al pettine che permette di sfumare al meglio il colore.Meno di due euro per dei prodotti davvero ottimi.

Gli occhi sono stati definiti con il mascara super volume e con l’eyeliner che grazie alla sua linea precisa definisce  linea palpebra e si  asciuga velocemente.

E the last but not the least lui il mio prodotto preferito:la BB cream solo 3,49 euro per un prodotto favoloso che dona un effetto naturale e che l’ha resa il mio prodotto preferito in assoluto!

E per il dopo sera?Mi sono struccata con le salviette che detergono in profondità le pelli normali e miste, rimuovendo il sebo, le impurità e anche il mascara waterproof!

Questi prodotti mi hanno piacevolmente colpita e devo assolutamente convenire con voi nel dire che i prezzi sono favolosi e allo stesso tempo anche la qualità è assolutamente alta!

Ormai fanno parte del mio beauty e non li lascio più!

 

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *