MYBEAUTYBOX FULL MOON PARTY

Siete alla ricerca di prodotti travel size perfetti da portare in vacanza  con noi?Tutto ciò che ci potrà servire ce lo propone questo mese  e Mybeautybox cn una box interamente  dedicata  a festeggiare la luna, con l’occorrente per essere bellissime  durante le serate estive in spiaggia.

Il Full Moon Party è una delle feste in spiaggia più belle del mondo, e certamente la più famosa della Thailandia. Ogni notte di luna piena, migliaia di persone si riuniscono sulla spiaggia di Haad Rin a Koh Phangan, per ballare fino all’alba in onore della luna piena.

Scopriamo insieme tutti i meravigliosi prodotti che contiene!

Clinique – Moisture Surge 72-Hour Auto-replenishing Hydrator 
Gel-crema leggero e rinfrescante che stimola la naturale riserva d’idratazione della pelle. La nuova tecnologia auto-replenishing agisce non stop per 72 ore, lasciando la pelle morbida e levigata, anche dopo aver lavato il viso.

Shaka – Mini Mask 
Maschere in formato mini perfette per non dimenticarsi mai le beauty abitudini, anche in vacanza. Disponibili in 6 diverse tipologie ognuna con diverse proprietà a seconda delle necessità della pelle.

Olivella – Salviette detergenti e struccanti viso/corpo 
Grazie all’alta percentuale di olio vergine di oliva in essa contenuto, rimuovono il trucco persistente (viso, occhi e labbra) lasciando la pelle detersa ed idratata.
Ricche in glicerina, estratto glicerico di camomilla proveniente da coltivazioni biologiche, bisabolol e vitamina E.

Nabla – Crème Shadow 
Ombretto per realizzare in pochi minuti un make-up professionale che dura tutta la giornata, in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. In uno dei colori Dandy, Supreme o Hyperspace. Oppure Shade & Glow Refill, l’illuminante a lunga tenuta che si fonde perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow. Cattura la luce per poi rifletterla in modo unico rendendo la pelle fresca, sana ed assolutamente glamour. Il rilascio del colore è immediato. Pigmenti selezionati e perle ricercate sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza. Nella tonalità Jasmine, champagne-oro lievemente ambrato di media tonalità. Pearly Sheen.

Catrice – ICONails Smalto Unghie Gel 
Dura fino a 7 giorni, senza l’utilizzo del top coat! La formula innovativa di questo smalto garantisce un perfetto finish gel brillante e una massima durata. Arricchito con olio di acai, noto per le sue proprietà ad azione nutriente, idratante e rigenerante,. Una limited edition nel colore Pantone dell’anno: Ultra Violet.

Equilibra – Aloe Crio-Gel Cellulite 
Gel ad effetto ghiaccio, sfrutta le proprietà del freddo favorendo la circolazione periferica e contrastando la ritenzione idrica. Utilizzato regolarmente migliora visibilmente l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e conferisce tono e compattezza ai tessuti.

Bottega Verde – Bagnodoccia con estratti di menta piperita 
Ideale per mixare una sensazione di energia e benessere sotto la doccia e per un bagno dalla freschezza rigenerante. La speciale formula, arricchita con estratto di Menta piperita, delizia la pelle con una soffice schiuma.

Phitofilos – Armonia
Armonia è una linea composta da miscele di oli vegetali e miscele di erbe da agricoltura biologica per capelli secchi, sfibrati, opachi, sottoposti a trattamenti chimici. Indispensabile per donare corpo, luminosità e nutrimento.

Vigorsol Beats Strong Mint
Gusto e freschezza racchiusi in un piccolo confetto, in una delle due varianti menta Strong Mint o Spearmint o nel gusto frutta Red Fruit. Come non averle in borsetta?

Potete ricevere la vostra box con uno sconto speciale del 15% utilizzando il codice MRSNOONE15 , potete abbonarvi qui.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *