Skincare:la mia crema visto Bottega di Lunga Vita

Care amiche nell’ultimo periodo, sopratutto quando sono tornata dall’Italia ho notato che la pelle del mio viso si è improvvisamente spenta e ho notato che era davvero poco idratata.

Per questa ragione ho deciso di rinnovare la mia skincare provando un nuova crema viso in gel di Bottega di Lunga Vita, brand che avevo giá provato e apprezzato.

Questa crema che è un trattamento viso in gel è stata creata con infuso di Peonia. La Peonia, oltre ad essere un meraviglioso fiore, ha tantissime proprietà ad esempio aiuta la riattivazione metabolica della pelle ottimizzando il rinnovo cellulare e allo stesso tempo la ringiovanisce.

Mi è piaciuta tantissimo perchė fin dalla prima applicazione ho notato la sua efficacia, la pelle del mio viso infatti ė risultata subito piú giovane e tonica. Questa crema ,che ha un’adorabile formulazione in gel come vi dicevo, dona un effetto lifting grazie alle sfere  di jojoba riempite con vitamina E, olio di peonia e vitamina PP, elementi con  forti proprietà anti-invecchiamento.

É diventa la protagonista della mia skin care non solo perché mi aiuta a combattere l’invecchiamento ma anche perché idrata a fondo la mia pelle, svolgendo così due funzioni in un solo prodotto:favoloso e comodo sopratutto per chi come me é sempre di corsa e non ha molto tempo da dedicare alla skincare.

Io la sto usando sia al mattino come base per il trucco sia la sera prima di andare a letto perché adoro proprio la sensazione di morbidezza della pelle.Inoltre é ideale per tutti i tipi di pelle, anche mista e grassa.

La trovate in erboristeria, farmacia e sul sito ufficiale a soli 28,50 euro.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *