Festa della Donna: i regali di elettronica PAYBACK

Festa della Donna: tutte le idee regalo che desiderate su PAYBACK
Elettrodomestici, elettronica, beauty o tech? Qualunque siano le tue preferenze o quelle della donna che amate con PAYBACK troverete il regalo di elettronica più adatto.

Care amiche, si avvicina la Festa della Donna, un giorno speciale tutto dedicato al gentil sesso… anche se a dire il vero dovremmo essere celebrate ogni giorno per quanto siamo speciali, non trovate?

Nonostante questo, l’8 Marzo resta il nostro giorno per eccellenza e bisogna festeggiarlo come si deve: uscite con le amiche del cuore e soprattutto fatevi dei regali.

Quest’anno vi voglio mostrare una carrellata di regali di elettronica per la festa della donna con PAYBACK. 

È dimostrato infatti che i regali tecnologici sono i più graditi in assoluto perché sempre utili, per cui donne all’ascolto, ma anche uomini questo è il post che fa per voi.

Ma prima di approfondire il discorso regali, vi voglio raccontare che cos’è PAYBACK.

PAYBACK premia il tuo shopping

Si tratta di un programma fedeltà multipartner che ci permette di accumulare in maniera facilissima utilizzando una sola carta fedeltà.

In pratica ogni volta che si fa un acquisto online si ha la possibilità di accumulare punti che ci regaleranno tantissimi vantaggi e premi!

Accumulare i punti è davvero facilissimo perché basta andare sul sito PAYBACK o sull’App, inserire la propria e-mail o il numero di carta fedeltà nell’apposito campo e procedere con l’acquisto sul sito del Partner selezionato, facilissimo no?

Inoltre, se volete aumentare i vostri punti PAYBACK potete consultare la sezione coupon. Infatti, basta attivare i coupon prima di fare l’acquisto presso i negozi partner per aumentare i nostri punti e raggiungere più velocemente i premi!

Ma tornando alle sorprese, quali sono le miglior idee da farci regalare o anche semplicemente auto-regalarci per questo 8 Marzo? Scopriamole insieme!

Donne che lavorano da casa

Voglio partire da me e da quello che è stato il mio auto-regalo: l’ultimo iMac Apple all in one con retina 5k! L’ho fatto accumulando tantissimi punti: grazie a PAYBACK mi sono connessa al sito Monclick e ho fatto il mio shopping accumulando 1 punto per ogni euro speso.

Un regalo utilissimo e perfetto per tutte le donne come me che lavorano da casa e hanno bisogno degli strumenti validi per lavorare al meglio.

Monclick è un sito specializzato nella vendita di prodotti hi-tech, telefonia e offerte smartphone dove potrete trovare tantissime idee tech adatte a ogni donna.

 

 

 

I regali della Festa della Donna per le Beauty Lover
Se il regalo è destinato a un’appassionata di bellezza non fatevi scappare le offerte Philips.
Anche in questo caso grazie a PAYBACK otterrete un punto per ogni euro speso.

Il regalo più amato dalle beauty expert? Senza dubbio il Moisture Range, un arricciacapelli automatico che crea ricci definiti o onde morbide proprio come la piega fatta presso il salone!
Tra l’altro la gamma Philips Moisture Range include un asciugacapelli, un arricciacapelli automatico e una piastra, tutti dotati dell’innovativa tecnologia MoistureProtect in grado di monitorare e regolare la temperatura in modo da donare lucentezza e preservare la naturale idratazione dei capelli.

Chef in progress: i regali per la cucina
Se la donna a cui è destinato il vostro regalo è un’appassionata di cucina, correte a guardare il sito ePRICE anche qui con il programma fedeltà di PAYBACK che permette di accumulare 1 punto per ogni euro.
Un’idea che conquisterà il suo cuore? Senza ombra di dubbio il KitchenAid. Un robot da  cucina amato da tutti che permetterà di realizzare in pochissimi step tante ricette gustose perfette per tutta la famiglia.

PAYBACK sempre con te

Se non volete perdervi nessuna novità, fate come me portate PAYBACK sempre con voi: scaricate l’App e scoprite tutti i vantaggi del programma fedeltà!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *