Ordinare gli spazi con la collezione Linn Brabantia

Organizzare gli spazi in casa non è mai cosa semplice, sopratutto quando l’argomento riguarda la sistemazione dei vestiti e della lavanderia.

Capita spesso infatti, di non avere spazio a sufficienza per riordinare i nostri milioni di abiti, sopratutto quando sono nella fase intermedia tra uscita dalla lavatrice e sistemazione nell’armadio.

E se è vero che esistono soluzioni semplici, come l’acquisto di un armadio extra, è altrettanto vero che non tutte abbiamo lo spazio necessario implementare l’arredo della casa.

Iniziano cosí i famosi “montoncini ” di abiti da stirare -sopratutto-  su sedie, poltrone e divani e subito la camera acquisisce un aspetto totalmente disordinato e caotico.

Purtroppo, con molta tristezza e immaginando già la cantilena di mia mamma “oddio Carmen che disordine”, questo caos è arrivato anche a casa mia e di Fili.

Ho cercato spesso di giustificarmi dicendomi di non avere  una lavanderia abbastanza grande  e, onestamente, non mi sono mai voluta convertire alle soluzioni cheap e brutte degli stand a mo’ di magazzino dei negozi, perchè onestamente li ho sempre trovati un elemento brutto da vedere sopratutto in una casa!

Insomma care amiche, col passare del tempo, la situazione in casa è degenerata (come potete vedere dalle foto) e avevo solo due opzioni:

-uscire io di casa per lasciare spazio ai vestiti

-trovare una soluzione bella e di design nonostante lo spazio limitato.

Ovviamente, manco a dirlo, per salvarmi la pelle, mi sono messa a cercare online  qualcosa che potesse soddisfare le mie richieste e sopratutto le mie esigenze di spazio.

Devo dire che con mia grande sorpresa la ricerca ha portato i suoi frutti in tempi davvero brevi in quanto é da poco uscita la collezione Linn di Brabantia che mi ha letteralmente risolto il problema!

Questa collezione infatti è pensata proprio per organizzare al meglio la biancheria e visto il design bello e accattivante, si presta benissimo anche come complemento di arredo!

Ho scelto infatti di mettere nella camera degli ospiti(l’unica camera in cui avevo un pò di spazio) l’elegante Appendiabiti Linn, uno stendi -panni comodissimo per far asciugare e o arieggiare gli abiti, ma anche semplicemente per riporli in maniera ordinata.L’Appendiabiti Linn è disponibile nei formati Small (60 x 57 x 190 cm) e Large (99 x 57 x 190 cm). É facilissimo  da montare, (l’ho fatto da sola), ha una garanzia di 5 anni, è certificato Cradle to Cradle a livello Bronzo ed è dotato di piedini antiscivolo che proteggono il pavimento e mantengono stabile la struttura. Assolutamente favoloso!

Ovviamente non mi sono fatta mancare delle bellissime grucce appendiabiti in alluminio dallo stile minimalista  ma assolutamente di tendenza! Queste comode grucce sono disponibili in set da 4, in nero o argento. Dispongono di incavi intelligenti per appendere abiti con spalline. Ma, più importante, sono fatte per ripiegarsi nelle camicie, senza più bisogno di sbottonare o stirare i tessuti e sono garantite per due anni!Non sono bellissime?

Ho concluso il mio acquisto con l’ingegnoso Cesto Portabiancheria Ripiegabile  cosí comodo e cosí bello da vedere! Un vero e proprio alleato per riporre la mia biancheria. Può contenere un intero carico di biancheria bagnata o asciutta, si richiude in un attimo, è facile da pulire ed è disponibile in un moderno colore Grigio. L’impugnatura in bambù permette di portarlo con una mano, appoggiandolo al fianco. L’accoppiata perfetta, con 2 anni di garanzia e servizio.

Ed ecco qui il risultato finale! Come potete vedere c’é una grandissima differenza fra il prima e il dopo non trovate?

In più care amiche, ho per voi una  sorpresa favolosa;un pacco omaggio contente alcuni pezzi della collezione Linn!

Volete vincerlo?

Vi basterà seguirmi su instagram  lasciare un commento sotto la foto “prima e dopo” e taggare 3 amiche! Il concorso terminerà il 30 Novembre quando sarà estratta la fortunata vincitrice!In bocca al lupo a tutte!

 

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *