Crea l’atmosfera perfetta per le feste con una candela profumata

Chi mi conosce sa bene che tra le mie più grandi passioni ce ne é una che mi permette di avere una casa sempre profumata ed accogliente: le candele.

Le candele profumate sono la mia fissazione, non riesco assolutamente a fare senza sopratutto nei periodi speciali come questo. Il Natale, e tutte il periodo natalizio in generale, sono un momento davvero magico in cui è fondamentale creare un’atmosfera perfetta a casa nostra per poterlo vivere al meglio.

Questi accessori sono davvero speciali, perchè oltre a profumare la nostra casa la decorano anche contribuendo a renderla accogliente e confortevole.

Perfette in ogni ambiente , le candele stanno bene dal bagno al salotto ma se c’é un posto in cui in questo periodo non possono mancare è sicuramente vicino all’albero di Natale.

Quella sensazione meravigliosa di tornare a casa dopo una pesante giornata di lavoro, aprire la porta, vedere le luci dell’albero illuminare l’ambiente e respirare l’essenza della nostra candela preferita e sentirsi in un attimo A CASA.

E per questa ragione oggi vi voglio mostrare una selezione di candele che dovete assolutamente avere per l’atmosfera della vostra casa ancora più magica e accogliente.

Il primo brand che vi voglio proporre é stra- famoso sopratutto per le fragranze create apposta per il Natale:sto parlando di Yankee Candle.

Se volete creare un ‘atmosfera ad hoc le fragranze Yankee che vi consiglio sono sicuramente queste:

– Christmas Eve, una classica ed immancabile fragranza natalizia.

E se volete fare un regalo oltre che a voi stessi, potete scegliere il  set di profumi Yankee Candle. Un’idea regalo sempre gradita dal profumo natalizio. Il sent contiene 7 pezzi tra cui una giara media.

-Christmas Cookie, una delicata fragranza alla vaniglia con note di cannella, zucchero, e noce moscata, davvero magica.

-Christmas Magic, la mia preferita:un’avvolgente fragranza alle erbe che vi stupirà.

Oltre le Yankee Candle però ci sono delle altre candele davvero molto belle e profumate che durano tantissimo:sto parlando delle  candele Woodwick.

Queste lussuose candele hanno un esclusivo stoppino in legno che nasconde diverse fragranze perfettamente abbinate. Gli ingredienti si uniscono in un aroma pieno e armonioso che delizierà l’intera stanza. Inoltre, la paraffina di alta qualità è arricchita con cera di soia, che prolunga il tempo di combustione della candela ed è biodegradabile.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *