Ballerina Dress Bonprix , Sandali gioiello Gardini Spirit e una Borsa Patrizia Pepe

Chi l’ha detto che gli abiti da ballerina sono solo per le “grandi occasioni”? O peggio ancora sono solo per “bambine”? Io faccio decisamente parte dello schieramento forever dancer, sarà che alla fine quel diploma, tanto sudato e mai utilizzato, in danza classica mi accompagna da anni! Fatto sta che io agli abiti ballerina, ovvero con la classica gonna in tulle, non ci so proprio rinunciare! Meno che mai quando su Bonprix ho visto questo, cosí bello e cosí rock ho pensato! Un tutú vero e proprio must have per il mio armadio! E non solo, perchè forse non tutte sanno che gli abiti in stile ballerina stanno davvero bene a tutte !

Infatti grazie alle gonne vaporose, questi abiti si adattano alla perfezione alle varie figure del corpo.

Ad esempio “nascondono” i fianchi larghi e la vita stretta delle donne a pera, oppure risaltano le forme delle donne mela e stanno divinamente anche alle donne curvy! Insomma un vero pass par tout per tutte!

Per smorzare un pò lo stile dell’abito, ho deciso di optare per un colore scuro ( un pò più rock) come il nero e l’ho abbinato ad un delizioso bomber in denim con colorati patch che dona subito un effetto più street!

Ho deciso di indossare, anche per questa estate, i sandali Gardini Spirit Shoes da oltre 60 anni azienda top, impegnata nel design e nella produzione di calzature dalla linea accattivante. Come vi avevo gia1 detto l’anno scorso questi sandali sono di altissima qualità, chicchissimi grazie alle applicazioni in cristallo e poi sono assolutamente comodi, non me li può togliere piú nessuno dai piedi!

Ed infine ho completato il look scegliendo fra la vastissima selezione di borse e accessori che Shop Glamour offre sul sito ufficiale!Questa Patrizia Pepe in ecopelle beige è perfetta per i look estivi  e sta benissimo con i miei sandali! In più la trovate in sconto!

  

 

 

 

Join the Conversation

8 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *