MYBEAUTYBOX Hello Beauty

Ciao amiche, eccoci qui a scoprire la MYBAUTYBOX che questo mese è stata pensata per “allegerire” un pó qualla malinconia che ci assale alla fine delle vacanze.

Tornate nei nostri uffici e ripresa la nostra routine, la box Hello Beauty é la coccola più indicata per prenderci cura dei nostri capelli rovinati dal sole e dalla salsedine, per mantenere l’abbronzatura e anche quel mood esitvo che ci piace tanto! Scopriamola insieme!

Spray Split Ends Fix Schwarzkopf Professional

Questo spray sigilla istantaneamnete le doppie punte migliorando la lucentezza dei nostri capelli.Si applica sui capelli umidi dopo lo shampoo.

Sul sito www.feelyourlook.com potrete acquistare tutta la linea utilizzando il codice sconto SKP15.

 

La Roche Posay Crema Toleriane Sensitive

Un trattamento idratante per il viso indicato per le pelli sensibili, che protegge e rinforza la barriera cutanea grazie all’alta conectrazione di acqua termale la Roche Posay .

La Roche Posay Acqua Micellare Oleosa Bifasica

Questo é un prodotto che utilizzo costantemente nella mia beauty routine e non lo cambierei per nulla al mondo.

Elimina tutte le particelle inquianti ed é perfetto per le pelli sensibili.

Guam Bagno doccia Mare nord est

Suoer profumato con azione idratante ed emolliente. É il piú famoso fra la linea bagni  doccia ed é il preferito perchè  grazie all’alto concentrato di alghe, lascia la pelle super morbida ed idratata in profondità.

Mesauda Milano Velvet Kiss

Un bellissimo matitone labbra dal finis matt pieno e satinato.Si applica facilmente e in maniera molto precisa oltre ad essere cruelty free.

Essential Professional Make Up Ombretto in polvere diamond

Questo brand per me é assolutamente nuovo e sono molto curiosa di provarlo. É multifunzionale e può esseee utilizzato davvero in moltissimi modi. Dona luminosità alla pelle e si possono creare bellissimi punti luce sul viso. Non vedo l’ora di provarlo!

Rimuovi odori Dr. Beckmaan 

Un detersivo che rimuove efficaciamente gli odori più persistenti in profondità fino dentro la fibra. Grazie alla sua formula innovativa previene anche la formazione di altri cattivi odori impregnati nei tessuti.

Make Sure Gel igienizzante mani

Due pratiche confezioni da borsa per poter iginizzare le nostre mani davvero ovuqnue, prodotto top!

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *