Il mio shopping su Zaful

Con l’arrivo delle belle e calde giornate ho deciso di rinnovare il mio guardaroba e questa volta ho deciso di fare una selezione di capi must per l’estate sul sito Zaful.

Contrariamente a ciò che spesso si pensa dei siti low cost, devo dire che questo e-commerce , oltre una vastissima selezione di prodotti, offre anche dei prezzi veramente competitivi e una buona qalità.

Vi mostro quindi  i miei 3 summer must have.

Vestito con girasoli 

Cosa c’é di più estivo di un abito con i girasoli?Ed é proprio da qui che voglio iniziare dal mio capo preferito in assoluto! Questo abito Button Sunflower Print Midi Dress leggero e fresco ha le spalline sottili, due comode tasche e una vetsibilità perfetta. Io l’ho abbinato alla borsa in rafia, un bel cappello di paglia e i comodissimi stivaletti Gold&Gold che vi avevo mostrato su ig. Prezzo 20 euro. Voto 10+

Bikini verde militare

Non è estate senza un bel costume nuovo. Ammetto che quando l’ho scelto avevo un pò di paura per la taglia, così nell’indecisione, ho optato per una m che é una taglia in più della mia solita e devo dire che ho fatto stra bene! Il Ribbed Scrunch Butt Wrap Bikini Set, ha una vestibilità super e si presenta in uno dei colori must di questa estate:il verde militare. Delle morbide rouches decorano la parte superiore e lo slip é una brasiliana. Costa solo 12 euro! Voto 9

Set per l’aperitivo

Quando sono in spiaggia e vado a fare un aperitivo preferisco sempre abiti comodi e leggeri.Per questa ragione ho creato questo set composto dalla camicia semi trasparente annodata in vita Tie Hem Semi Sheer Crop Cover Up Top, molto anni 90′ , e dalla minigonna con elastico a fiorellini Ditsy Print Tiered Skirt. Ne è venuto fuori un completo fresco e femminile. Rispettivamente costano 13 e 14 euro. Voto 10!

 

Un regalo per voi

É arrivato il momento di condividere con voi una piccola sorpresa:il codice sconto YRYZY che vi offrirà il 17% sul vostro acquisto! Buono shopping a tutte!

 

Indosso

Abiti in collaborazione con Zaful

Stivaletti Gold & Gold

Gioielli 4youJewels 

Cappello H&M

Borsa Nakd

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *