Abbigliamento in raso: eleganza e femminilità

Ciao Amiche, come state?Io tutto bene oggi finalmente sono riuscita a riposarmi un pò, una gioia!

Questa domenica però, mentre sogno il mare azzurro, il sole e l’estate ( qui in Olanda continua a piovere e far freddo) ho deciso di mostrarvi in questo post i miei ultimi acquisti per la primavera: una camicia ed un abito in raso.

Il raso è una tendenza che sta letteralmente spopolando, inizialmente veniva utilizzato solo per la realizzazione della lingerie e dei famosi “pigiami di raso” ma pian piano è uscito dalle camere da letto per spopolare nello street style! Perchè ci piace? Perchè ha una texture preziosa ma allo stesso tempo semplice:due caratteristiche rendono perfetto ogni look.

Lo so che ormai siete abituate a vedere tutte le tute che ho iniziato a comprare durante il lockdown ( a proposito avete visto questo Grey Loungewear che bello è?) ma mi sono detta che è decisamente arrivato il momento di realizzare che stiamo davvero uscendo dalle case e che sinceramente ho ampliato tantissimo la mia collezione…anche se poi mi rendo conto che non sono mai abbastanza!LOL!

In ogni caso, come vi dicevo, oggi cambiamo un pò genere con questi due capi meravigliosi che come sempre ho scelto su Femmeluxe.co.uk

Il primo capo che voglio mostrarvi è questo Bodycon Midi Dress in morbidissimo raso color beige. Mi è piaciuto perchè ha una vestibilità morbida e sensuale che mi ha subito rapito il cuore. Un abito davvero femminile che rende al massimo abbinato a delle scarpe con il tacco, ma anche molto versatile perchè sta super bene anche con dei sandali super flat alla schiava che si porteranno tantissimo questa estate.

Sempre in morbidissimo raso ho scelto questo Milkmaid Top   color khaki, un colore cn cui sono assolutamente in fissa ultimamente! La mia blusa è una versione crop, perfetta abbinata agli shorts a vita alta presi sempre sul loto sito!

Inoltre come sempre vi lascio il mio consiglio, andate a guardare la categoria Co Ord Sets nella quale troverete tantissimi capi già coordinati perfetti per ogni occasione!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *