Natale 2018: sorprendi con i cofanetti regalo OllyNatural

 

Quest’anno a Natale regala il benessere, la sicurezza e la voluttuosità di prodotti beauty e skincare naturali e profumatissimi. Dona dolci e aromatiche coccole con i cofanetti regalo OllyNatural – Naturalmente Essenziale.

Un regalo prezioso e naturale

Tra i regali più preziosi per questo Natale 2018 spiccano i cofanetti firmati da OllyNatural, brand Made in Italy ecobiologico ricco in principi attivi del tutto naturali. I prodotti del marchio sono fitocosmetici di altissima gamma e realizzati utilizzando sapientemente estratti, piante e fiori dalle immense virtù. La vasta gamma, definita naturalmente essenziale, è ricca in principi attivi capaci di rispondere alle rigorose richieste di dermocompatibilità e di sostenibilità ambientale, senza rinunciare alla loro gradevolezza e voluttuosità. Scegli i prodotti specifici per la cura e l’igiene di viso, corpo e capelli e immergiti in una nuvola di fragranze uniche e naturali, giovando della delicatezza e delle virtù dei componenti green di OllyNatural. Regalare qualcosa di unico, di veramente sicuro e benefico per la pelle ed i sensi è un dono speciale, trasmigrazione di un autentico Ti Voglio bene.

OllyNatural: non i soliti cofanetti regalo

Per stupire l’amica, la sorella, la collega, ma anche la mamma, la zia, la nonna o la suocera scegli i cofanetti regalo OllyNatural. Questi sono molto più che i classici cofanetti natalizi, si tratta di veri rituali di bellezza e benessere, da donare col cuore a chi si ama e, perché no, da condividere anche con il proprio partner o con i famigliari più stretti. All’interno delle confezioni infatti, sono presenti più prodotti, tutti realizzati e confezionati in Italia sfruttando le migliori materie prime naturali e benefiche per la pelle ed i sensi. Con un unico cofanetto è possibile coccolarli e stimolarli tutti, garantendo sensazioni uniche e la massima protezione e detersione dei capelli e dell’epidermide, anche la più delicata. Con OllyNatural scoprirai un modo nuovo e naturalmente essenziale per esprimere i migliori sentimenti.

Beast Tea Time per stupire

Nei preziosi cofanetti del marchio troverai anche qualche piccola chicca: originali cadeau per allietare anche le giornate più buie e fredde dell’anno. Beast Tea Time per esempio è l’ideale per chi ama non solo prendersi cura del proprio corpo dall’esterno, ma anche dall’interno. Infatti nel cofanetto è anche presente una bellissima tazza mug con superficie lavagna: qui potrai scrivere il tuo messaggio prima di regalarla. Avvolgente per il suo profumo e dalla texture sontuosa la Crema Corpo Bio Nutriente con olio di camelia bio certificato, che completa la confezione. Il tutto è finemente racchiuso in una confezione che rispetta l’ambiente perché prodotta con materiali riciclabili al 100%.

In conclusione

Quest’anno scegli OllyNatural per i tuoi regali natalizi più sentiti e preziosi. Non farti scappare l’occasione di donare qualcosa di puramente naturale, ben tollerato anche dalla pelle più sensibile e che unisce i prodotti di skincare a piccoli oggetti utili e originalissimi. Completano il tutto le materie prime di primissima scelta, le certificazioni Bio e la totale lavorazione Made in Italy. Con un piccolo dono potrai rendere davvero felice chi ti sta vicino e trasmettere i tuoi sentimenti in modo autentico ed essenzialmente naturale. Scopri Relaxing Rituals con crema corpo e porta candela shabby chic, Best Tea Time con mug lavagna e crema corpo. Ma anche Bonjour con crema viso idratante e un barattolo porta biscotti. Infine Macaron Chic con maschera viso ossigenante e barattolo in vetro e Sweet Dream, composto da un bagno doccia rilassante e una candela profumata in vasetto di vetro.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *