Week end a Villa Rizzo con Zago Cosmetici

Care ragazze, qualche settimana fa abbiamo deciso di prenderci una sana pausa di relax recandoci presso il resort Villa Rizzo Resort & SPA

Si tratta di un’antica masseria sapientemente ristrutturata situata in un’ampia tenuta immersa completamente in 12 ettari di uliveti e noccioleti con una vista panoramica sui Monti Picentini e su Salerno, davvero molto popolare dalle mie parti.

Il nostro soggiorno di relax, caratterizzato da ottimi pasti, giornate in piscina e tanti rilassanti massaggi, è stato accompagnato da un partner di eccezione:Zago Cosmetici.

Azienda 100% Made in Italy ideata per prendersi cura della nostra pelle a 360 gradi.

I criteri fitoterapici, uniti alla più innovativa tecnologia cosmetica, ti garantiscono la qualità biologica e totalmente naturale del prodotto, senza rinunciare alla sua elevata capacità performante.

Il cofanetto che ho portato con me era composto da 6 prodotti eccezionali della linea Hangover, un trattamento specifico per tutti i tipi di pelle che nutre la nostra pelle e ci aiuta a mantenere un aspetto fresco e riposato anche dopo le notti in bianco!

Inizio nel raccontarvi il mio prodotto preferito: BYE BAGS Gel contorno occhi anti-occhiaie e anti-borse.

Mi è piaciuto perchè funziona davvero!Grazie alla asua formula fresca e leggera, aiuta la microcircolazione nella zona delicata sotto gli occhi, decongestionandola e sgonfiandola fin dalla prima applicazione.

Si può utilizzare ogni volta che il viso è stanco e ha bisogno di essere idratato e riacquistare freschezza – ad esempio dopo una lunga nottata, un giorno stressante oppure per proteggere la tua pelle dall’inquinamento.

L’applicazione é semplicissima, basta una piccola quatità di prodotto da massaggiare direttamente sulla zona interessata fino all’assorbimento.

Il secondo prodotto è il FAB & PERFECT Filler riempitivo.

Anche se non voglio ammetterlo, purtroppo vi devo confessare che qualche rughetta inizia a comparire sul mio viso. Questo filler si applica sulla pelle struccata e agisce direttamente sulle rughe. Si può utilizzare anche come base del nostro make up, ma ricordate  che prima di procedere  dovete far asciugare bene il prodotto.

L’effetto finale è quello di una pelle istantaneamente levigata con un’azione duratura nel tempo.

Like a Pearl invece è una crema illuminante che ormai fa parte della mia beauty routine di ogni giorno.Mi piace moltissimo perchè rende la pelle naturalmente luminosa in pochissime mosse e perchè si fonde perfettamente con il colorito della mia pelle donando una maggiore definizione ai miei tratti.

Estratto di magnolia, estratto di vite rossa ,vitamina E e  olio di mandorle dolci sono solo alcuni degli ingredienti chiave di questo favoloso prodotto che si stende facilmente anche semplicemente con le dita!

Always Teen è un gel liftante immediato che grazie alla sua azione liftante è efficace già dalla prima applicazione: distende i segni del tempo e rende i tratti del viso più definiti e tonici. Normalmente lo utilizzo come base del mio make up.

Ed ultimo ma non meno importante ecco il prodotto che mi ha salvato la faccia (nel vero senso della parola) dopo una nottata in bianco e mi ha reso la pelle luminosa e incredibilmente riposata.

Sto parlando della mascherina monouso Instant Unbend.

L’estratto di camomilla e di aloe vera agiscono da rinfrescanti e drenanti, decongestionando le borse sotto gli occhi e alleviando le occhiaie e i segni di stress e inquinamento si attenueranno all’istante!F-A-V-O-L-O-S-A!

I prodotti ZAGO Cosmetics sono stati una piacevolissima scoperta, interamente made in italy, con un packaging accattivante e una formula fitocosmetica che li distingue da tantissimi altri.

Non solo trattamenti e skin care ma anche prodotti per il make up che potete scoprire direttamente sul loro sito ufficiale.

Ma prima di fare il vostro shopping ricordate di utilizzare il codice speciale CARMEN1!

             

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *