HoMedics presenta Smoothee

La cellulite é un problema che attanaglia tutte le donne, purtroppo! Chi piú chi meno, tutte noi ogni estate sopratutto, dobbiamo fare i conti con questo terribile intestetismo.

Noi proviamo a combatterla ma purtroppo molto spesso senza successo.Eh si perché amiche mie bere tanto, mangiare sano e fare sport non è sufficiente:abbiamo tutte bisogno di un piccolo aiutino.

Quest’estate per superare la mia prova costume ho scelto di utilizzare il nuovissimo Smoothee di HoMedics.

Che cos’è Smoothee?

Smothee è un massaggiatore anticellulite che garantisce risultati immediati già dopo doli 28 giorni. Comprensivo di due coppette di suzione e un cavo USB, questo massaggiatore caricabile é facile e veloce d utilizzare su pancia, glutei braccia e schiena.

Come funziona?

L’utilizzo si Smothee è facilissimo si puó fare  a casa e richiede solo 3 minuti per giorno!  É dotato di un’innovativa tecnologia che combina massaggio vacuum (ad aspirazione) e stimolazione elettrica muscolare.

Entrambe le funzioni sono  regolabili per personalizzare il trattamento a seconda delle nostre esigenze.

l massaggio vacuum si basa su un’antica tecnica cinese. Distende il tessuto connettivo, migliora la circolazione e aumenta l’elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite.

Mentre la stimolazione elettrica muscolare consiste in impulsi elettrici alternati che attivano la muscolatura al di sotto dello strato di grasso favorendo maggiore tonicità della massa magra a discapito della massa grassa. Ciò equivale a un esercizio che contribuisce a ridurre lo spessore del grasso e a massimizzare il processo di drenaggio linfatico utile a sbarazzarsi di tossine e cellule di grasso.

Risultati.

Come vi dicevo in soli 28 giorni avrete dei risultati visibili. La pelle risulterà levigata, scolpita, luminosa e con una texture piú luminosa. I risultati sono veritieri perchè io lo sto testando sulla mia pelle e ne sono molto soddisfatta.

Anche sulla base dei risultati ottenuti dai test clinici, Smoothee dimostra di essere un ottimo alleato nella riduzione dell’adiposità localizzata e delle imperfezioni della cellulite. I risultati saranno visibili dopo solo 2 settimane di utilizzo, quando si inizieranno a notare una sensibile riduzione del pannicolo adiposo, un maggiore levigatezza, un effetto “pelle a buccia d’arancia” notevolmente mitigato ed una effettiva diminuzione della massa grassa.

Superate anche voi la prova costume e affidatevi al nostro nuovo alleato!

 

 

 

 

 

.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *