Vita Age Skin Up fondotinta

Buongiorno ragazze, l’anno nuovo è appena iniziato e con esso partono anche i classici buoni propositi.Uno dei miei goal 2021 è sicuramente quello di prendermi piú cura della mia pelle utilizzando i prodotti più adatti ad essa.

Fra le piacevoli scoperte di fine anno, vi devo menzionare senza ombra di dubbio il nuovo fondotinta Vita Age Skin Up di Bottega di Lunga Vita.

Un prodotto davvero innovativo basato sulla formula con Brevetto depositato in cui è stata ricercata un’elevata finalità riequilibrante e normalizzante del microbiota cutaneo.

Si tratta di una formula veramente innovativa che fonde uno skin feel leggero e naturale, ad una copertura uniforme a prova di imperfezioni. Questa formulazione ha il vantaggio di supportare la composizione quali-quantitativa della microflora cutanea.

Il mix di Probiotici contenuti nel fondotinta hanno dimostrato un ruolo promettente in dermatologia in quanto modulano la risposta protettiva  dando il beneficio salutistico all’epidermide .

Rafforza e regola l’equilibrio del microbioma cutaneo, con acido ialuronico migliora l’elasticità della pelle, dona alla pelle un aspetto uniforme e vellutato.

Questi fondotinta sono disponibili in 3 differenti colorazioni: ivory- sand-amber e si applicano in piccole dosi con un pennello specifico o una spugnetta.

Si stende facilmente ed ha un effetto davvero molto naturale.

Lo trovate disponibile sul sito ufficiale.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *