Gli orologi colorati dedicati all’… amore!

ph Hip Hop Watches.

Care ragazze so che molte di voi, come me d’ altronde, sono già proiettate con i propri pensieri verso la bella stagione, vero? Le giornate iniziano ad allungarsi e, per essere oneste, con le belle temperature degli ultimi giorni, è stato abbastanza facile -e piacevole- sostituire il piumino con il giubbotto in pelle! Un vero toccasana per l’ umore!

Come ogni anno, però, l’arrivo della nuova stagione comporta anche una voglia irrefrenabile di…..shopping, manco a dirlo! Tutte abbiamo voglia di  rinnovare il nostro look e i nostri armadi e portagioie, of course! Motivo per cui, partiamo alla ricerca di tutti i trend che saranno i prossimi protagonisti e che non vogliamo assolutamente perderci!

Tra costumi, abitini svolazzanti e sandali da urlo c’ è un accessorio che é già considerato un vero e proprio trend per l’ estate 2019: sto parlando degli  orologi colorati.

Si sa che non esiste estate senza colore e che l’ accessorio piú amato da noi donne é senza dubbio l’ orologio con il suo fascino senza tempo, per cui questo trend è la combo perfetta per cavalcare l’onda di questa divertente e fresca tendenza.

A dire il vero ho fiutato la faccenda già qualche giorno fa quando, in occasione della festa di San Valentino, il brand Hip Hop Watches ha lanciato la bellissima collezione Be Loved: una linea di orologi dedicata all’ amore.

Orologi allegri e divertenti perfetti per donne ma anche per ragazze piú giovani che amano la comodità ma che non rinunciano agli accessori alla moda, regali speciali e molto romantici che peró possono essere indossati tutto l’ anno, specialmente in estate quando i nostri look si riempiono di colori perchè, in fondo, ė noto che l’ amore è di tendenza in tutte le stagioni!!

 

 

La comodità del cinturino in silicone

Questa collezione è l’ultima nata in casa Hip Hop Watches che dal 1985 si contraddistingue per il fatto di essere un brand decisamente visionario e in continua evoluzione, pur mantenendo coerenza nel sostenere e supportare la propria  filosofia che classifica i suoi orologi come  “easy to wear” (ovvero facili da indossare). E lo sono per davvero! Grazie alla vastissima gamma di colori, ai cinturini intercambiabili e profumati in silicone, questi orologi sono diventati  un vero e proprio
accessorio cult che tutte dovremmo avere! Si adattano perfettamente a tutti i look e ad ogni occasione. Inoltre, essendo leggerissimi, si possono indossare tutto il giorno senza fatica!
La collezione Be Loved include tre varianti di colori: nero, fucsia e bianco e tutti i modelli sono caratterizzati da un iconico disegno con dei cuori sul cinturino e da un quadrante monocolore che accoglie un piccolo e tenerissimo cuore.
Il vostro orologio in silicone è colorato e allegro, oltre al fatto che ha anche un prezzo davvero vantaggioso! Vi consiglio di scegliere il vostro colore preferito, io opto per un bel fucsia acceso, che risalta tantissimo con l’abbronzatura. Ma se volete restare sul neutro e desiderate abbinarlo anche ai look più scuri, magari durante le fredde giornate invernali, optate per il nero o il bianco.

Gli orologi Hip Hop, le altre collezioni

Fra le altre cose, sul sito di Hip Hop Watches, potrete scoprire (e vi avviso innamoravi perdutamente) tutte le altre collezioni, come ad esempio la collezione I Love Japan, un vero e proprio inno alla terra del Sol Levante. Diversi modelli di orologi, ognuno raffigurante un tema particolare: dalle movimentate onde marine ai fiori di ciliegio, dal monte Fuji ai fiori di pruno. Tutti i modelli sono realizzati con la tecnica del “water-transfer”, che permette di replicare ogni tipo di
grafica sul cinturino in silicone.
Oltre alle nuove collezioni, troverete anche tante collaborazioni con personaggi dello spettacolo importanti come Irama, Luca Tommassini e la favolosa Bebe Vio, tutti i sognatori che agiscono concretamente per raggiungere i propri obiettivi!

Lasciatevi contagiare anche voi dai colori, ma soprattutto… dall’ amore!

 

 

 

ph Hip Hop Watches.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *