MYBEAUTYBOX SHADES PF AUTUMN

L’autunno é senza ombra di dubbio la mia stagione preferita! Ecco quindi la MYBEAUTYBOX che si tinge dei colori autunnali e ci regala un momento di coccole e benessere dopo un’estate dinamica e prima di un Natale scintillante! Il tema è Shades of Autumn ovviamente e ci permetterà, grazie ai prodotti contenuti al suo interno, di prenderci cura del nostro viso e del corpo attraverso l’idratazione e l’esfoliazione! Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo i bellissimi prodotti che MYBEAUTYBOX ha pensato per noi!

Amavital Maschera

Elasticizzante, nutriente, compattante.Questa maschera che contiene burro di di karitè, vitamina E e molti altri utili ingredienti, aiuta la nostra pelle donandole il nutrimento che merita. Ha una texture mousse ed è ideale per pelli normali o secche.

Exenthia Mediterranea

Una crema super nutriente Corpo Dama di Cuori che ha delle proprietà rigeneranti e lascia la pelle super vellutata.Ha una formula innovativa sensoriale che incorpora estratti di seta, di mirra e acido ialuronico. Un prodotto davvero molto valido!

Aquolina Acqua corpo profumata

Texture piacevole e studiata per esaltare al massimo la fragranza infusa. Un prodotto adatto per essere utilizzato su tutto il corpo e che ha una fragranza speziata e agrumata davvero molto piacevole.

Sabon crema mani

Comodissimo formato per questa crema mani di Sabon con Aloe vera e vitamina E. Una consistenza morbida e facilmente assorbibile che protegge le mani e nutre la pelle in profondità.

Naj-Oleari Mascara

Una carinissima mini size in anteprima assoluta!Questo mascara dona uno sguardo intenso e magnetico.Grazie allo speciale applicatore a clessidra, avremo ciglia lunghe e voluminose. Assolutamente favoloso!

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#SHADESOFAUTUMN

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *