Les Jardins Sothys

Qualche mese fa vi avevo parlato di Sothys in questo post  e avevo già palesato il mio amore per questo brand dall’ottima qualità e lo stile unico ed elegante.

Oggi voglio presentarvi  il nuovo cofanetto Les Jardins di impronta vegetale e chic, questa collezione di maquillage nuovissima è perfetta per creare un make up dai colori splendenti e floreali.

Il kit è composto da una plalette di ombretti, due rossetti un eyeliner super preciso  e una poudre bronzante, ve li mostro nel dettaglio step by step!

Come prima operazione ci dedichiamo agli occhi! La palette contiene 4 colori:blu , oro, ramato  e bronzo, perfetti  da sfumare insieme.

Il consiglio ê quello di apllicare per primo il blu nell’angolo esterno dell’occhio, dopo di che il color bronzo sull’intera palpebra, facendo attenzione a sfumarlo bene con il blu.Il colore oro va  sfumato sulla parte superiore mentre il ramato sotto l’occhio. 4 semplici colori per creare uno sguardo inteso e magnetico! Per dare stile al nostro trucco ecco l’eyeliner dal tratto preciso nel nuovo colore beige taupe. Devo dire che si applica facilmente in maniera precisa e semplice.

 

É arrivato il momento di illuminare la carnagione con la Poudre bronzante éclat , con l’aiuto di un pennello per la cipria possiamo stendere il colore più caldo su guance, fronte e mento e subito dopo con il colore albicocca sulla parte superiore delle guance per illuminare lo sguardo.

E ora tocca alla bocca! Due rossetti dalle nuove colorazioni sempre dalla texture perfetta e finitura satinata, io li adoro e restano su per tutto il giorno!

Ultimo step le unghie:il nuovo smalto in questa colorazione rosso intenso si applica facilmente e senza sbeccature!

Tutta la collezione è acquistabile istituti  partner sothys http://reserved.sothys.it/istitutiPartner.aspx

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *