MYLITTLEBEAUTYBOX Back to School

Ciao Ragazze, oggi vi voglio parlare di una novità assoluta che ho ricevuto il mese scorso e di cui non posso già più fare a meno! Si tratta della  MY LITTLE BEAUTY BOX.

Questa box speciale è dedicata al tema Back To School, per farci affrontare al meglio la stagione autunnale/invernale!

Aprendola ho scoperto i prodotti dei mie beauty brand preferiti e non vedo l’ora di mostrarvela.

Ma prima c’è qualcosa che dovete sapere!

Prima di tutto ad ogni nuova edizione troverete prodotti diversi e must have che proverete e non riuscirete piú ad abbandonare.Ogni box contiene prodotti in formato travel, in modo da essere sempre pronte anche in caso di viaggi last minute! E tutti i prodotti saranno sempre di brand famosi per la loro qualità TOP, siete pronte?Iniziamo!

Aveda Shampure Nurturing Shampoo

Uno shampoo che nutre a fondo i capelli donando una sensazione di leggerezza e idratazione, perfetto  per  la ripresa post salsedine!

Clinique Take the day off Make Up Remover

Uno dei mei prodotti preferiti in assoluto che non manca mai nel mio beauty. Questo cleanser ê un vero e proprio trattamento  che rimuove anche il trucco piú resistente , provate per credere!

Estée Lauder Adavnced night Repair Synchronized Recovery Complex II+ Revitalizing Supreme Global ANTI AGING 

Un trattamento notte che ripara e idrata in profondità la pelle all’istate. Trattamento composto da siero riparatore uno e la crema che ha una potete azione di rinnovamento della pelle.La pelle appare subito radiosa e levigata.

Smashbox Photo Finish Foundation Primer

Il mio prodotto preferito in assoluto! Un prodotto che lascia la pelle perfetta e nasconde le piccole imperfezioni per ore. Favoloso!

Mac Matte Lipstick In velvet Teddy

Un colore nude che si abbina perfettamente alla stagione.Un finish matte e resistente come di consueto per i prodotti Mac.v

Potete acquistare questa fantastica box in esclusiva qui!

 

#MyLittleBeautyBox

#Clinique

#Aveda

#Maccosmetics

#Smashbox

#EteeLauder

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *