MYBEAUTYBOX Healthy nude

Buongiorno amiche, per affrontare meglio questo freddo inverno, la nostra amata MYBEAUTYBOX  ha selezionato per noi dei prodotti meraviliosi e perfetti per prendersi cura della propria skin care all’insegna del nude make-up, scopriamoli insieme!

Catrice – Power Full 5 Lip Care 
Dalla combinazione delle strabilianti proprietà del cetriolo, dell’anguria, delle bacche di goji, delle radici di zenzero e dell’acido ialuronico nasce il nuovo POWER FULL 5 Balsamo Labbra Effetto Riparatore. Nutre intensamente le labbra, senza renderle appiccicose.

Nabla – Concealer Brush
Pennello per correttore di Nabla Cosmetics, in setole sintetiche, permette di stendere il prodotto in maniera semplice e uniforme, la sua particolare forma consente di applicare e fumare il correttore, con precisione, specie nella zona del contorno occhi.

Wakeup Cosmetics – Skin Corrector Primer
Base viso tonalizzante dal finish naturale e radioso. Grazie alla sua texture confortevole e leggera, è ideale per idratare, uniformare il colorito e minimizzare le imperfezioni in un solo gesto
La presenza di innovativi pigmenti microincapsulati che rivelano il colore a contatto con la pelle fa sì che il prodotto possa adattarsi a qualsiasi esigenza. Disponibile in 4 tonalità correttive

Biofficina Toscana –  Maschera in Argilla
Maschera all’argilla oro ricca di minerali micronutrienti e con un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con l’elicriso bio dell’Isola d’Elba, dalle proprietà purificanti e antiossidanti.
Grazie anche alla presenza di sostanze emollienti, questa maschera ha una consistenza cremosa, confortevole sulla pelle che lascia pulita e rigenerata.

Mustela – Gel detergente certificato Bio 
Formulato con ingredienti di origine naturale, il gel per corpo e capelli, deterge delicatamente e compensa gli effetti dissecanti dell’acqua. Il packaging del Gel Detergente certificato BIO è in Bioplastica.

Kueshi – Lemon Body Milk
Latte per il corpo extra nutriente Latte per il corpo al limone di Kueshi.
Formulato con oli di mandorle dolci, oliva ed estratti di frutta sono combinati con aloe vera e glicerina vegetale per una pelle liscia e confortevole.

\

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *