Herno 100 grammi:il must have per il prossimo autunno

HERNO_oggetto_editoriale_720x600

Lo so. la maggior parte di voi si starà chiedendo:” ma questa pazza già pensa all’autunno?” Eh sì ragazze mie, io il 1 agosto sono già in modalità ricerca-dei-trend-autunnali, nonostante non sia ancora andata in ferie! Ma d’altronde è la moda che ce lo insegna già dalle passerelle, mentre andiamo al mare gli stilisti fanno sfilare giubbini e stivali e viceversa. Così, per non farmi trovare impreparata(viste anche le condizioni climatiche ballerine olandesi) ho deciso di fare un giro online per scegliere il mio prossimo piumino 100 grammi.Si tratta di un capo che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Con l’inizio dei primi freddi e delle prime piogge sorge spontanea n noi la voglia di coprirci dal freddo senza però cascare nell’esagerazione indossando già i classici piumini invernali. Proprio a salvarci dalla stagione “di mezzo” arriva il nostro amico 100 grammi . Un capo versatile, utilissimo, caldo se pur leggero e poco ingombrante. Ma come sceglierlo? Io mi sono letteralmente innamorata della collezione vista sull’Herno shop online dove ci sono davvero tanti modelli adatti a stili diversi. Il brand Herno nasce sulle rive del Lago Maggiore nel 1948 dove clima è molto umido e spesso piovoso: sono proprie queste caratteristiche che hanno dato il là alla produzione di impermeabili Herno. Ottimi materiali e linee semplici, ma eleganti, fanno delle giacche uomo e donna Herno un must­have per le fredde giornate invernali.

 

herno-pi0463d-19407p-giaccone

Se siete delle fan degli anni 60, il modello fantasia optical con manica a tre quarti è quello che fa per voi Perfetto con i pants maschili per dare un twist più spumeggiante anche ai look più seri che scegliamo per l’ ufficio.

$_35

Inguaribili romantiche come me ecco la proposta che fa per noi, la versione in rosa antico con maniche a campana. Lo trovo assolutamente delizioso abbinato ai vestitini svasati o alle longuette in pizzo, da portare rigorosamente con una romantica ballerina.

s-l225

Per le black addict che fanno del nero il loro mantra, c’è la versione (terribilmente fashion!) con la cinturina black and white che dà subito risalto al punto vita.

Qualunque sia il vostro stile, il piumino 100 grammi vi salverà dai periodi incerti, vi riparerà dal freddo senza ingombrare minimamente e vi  accompagnerà con stile durante l’autunno! Kiss

 

Join the Conversation

7 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *