DKB sport il mio nuovo piumino

dkb piumino

Se è vero che l’inverno sta finendo, è anche vero che in Olanda questa frase non vale.Infatti, nonostante siamo a fine marzo, il clima prevede ancora l’utilizzo di piumini e sciarpette.Il mio ultimo giubbino è fighissimo (permettetemi il termine). Caldo,anzi caldissimo (perfetto anche per le super freddolose come me) giovanile, sportivo e adatto dalla città fino alle montagne innevate.Insomma non ne sto più facendo a meno! Si tratta del Glamour Lady Jacket di DKB Sport.  DKB nasce nel 2004, portando con sé lo spirito d’avventura, la passione per la neve e la natura forte delle grandi altitudini da cui trae origine. Dall’amore per lo sci, al carattere sportivo e hi-tech di capi studiati per garantire le migliori prestazioni sulle piste, caratteristiche che hanno reso DKB uno dei brand più utilizzati dai maestri di sci e, in molti casi, partner delle stesse scuole.
Ricerca tecnologica, stile e performance sono gli elementi guida della filosofia DKB che determina la creazione di capi activewear non solo tecnici, ma anche innovativi, funzionali, confortevoli e alla moda per chi ama sciare…con stile!
Tutti i prodotti DKB sono progettati avvalendosi della sinergia tra il laboratorio di Ricerca & Sviluppo sempre all’avanguardia e l’Ufficio Stile attento a un design distintivo finalizzato alla massima vestibilità, al comfort e a linee che soddisfino chi ama seguire la moda anche in pista!
I capi DKB si distinguono per la cura nella scelta di materiali diversamente performanti e nei dettagli di realizzazione, senza mai trascurare le linee più di tendenza. Il mio bel piumino fa parte della collezione SKI Alpine, la linea  che più di tutte rappresenta lo sci allo stato puro. Come vi dicevo i piumini DKB non sono solo perfetti per la neve, ma anche per una passeggiata in città. Infatti io l’ ho perfettamente abbinato alle mie Converse blu. Che ne dite di questo sporty look?

dkb piumino OutifOggi-22 OutifOggi-17 OutifOggi-15 OutifOggi-16  OutifOggi-24 OutifOggi-25 copy  OutifOggi-28 copy OutifOggi-29OutifOggi-23   OutifOggi-26 OutifOggi-27

I wore:

Glamour Lady Down Jacket BK

Bracelets Coco88Jewelry

Jeans Cello

Sunnies Giant Vintage

Converse found on Spartoo

Ph Thanks to Arianna  De Lazzari

Join the Conversation

22 Comments

  1. says: Luna

    Mi sa che non ci ho capito un tubo allora, ma non dovevi tornare? Sono fusa allora, sorry! -.-‘
    Bellissimo il piumino Carmen, mi piace sia il colore che il modello comunque se ti può consolare anche qui ci sono giorni in cui si indosserebbe molto volentieri. Marzo è proprio pazzo! 😉
    Bacione, buon weekend e buona Pasqua! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *