Forever Black

dresspace

Il mondo a colori è uno spettacolo meraviglioso. Ma a volte la sicurezza e quelle certezze proprie del nostro animo si possono ritrovare solo in un colore, il più sicuro:il nero. Il nero non è solo una tonalità da utilizzare per dipingere la tela della nostra vita, ma spesso è anche il porto sicuro dove approdare. La culla dei nostri pensieri più intimi. La risposta alle domande che frullano in testa in una notte di inizio estate, quando l’insonnia ti coglie all’improvviso e tutte le camomille del mondo non bastano per farti cadere nelle braccia di Morfeo. Il nero è una dimensione, a volte anche uno stato d’animo solo nostro, che no vogliamo( e no dobbiamo) condividere.Forever black.Non solo nell’outfit ma anche nello spazio interno di un’anima fragile, apparentemente forte e imbattibile. Nero come questo look, a metà fra l’estate (rappresentata dai primi giorni di Luglio) e l’autunno, quasi gelido, che si respira nell’aria olandese.Nero come questa meravigliosa gonna a ruota in morbidissimo pizzo, che mi fa sentire subito leggera ma allo stesso tempo speciale. Nero come le ballerine, comodissimi e scintillanti. Forever black il mio motto.Perchè comunque vada un posto dove tornare dopo la tempesta ce lo avrò sempre.Per sempre.

dressspace Carmen_ultimi-17 copy Carmen_ultimi-18 copy Carmen_ultimi-19 copy Carmen_ultimi-20 copydressspace Carmen_ultimi-13 copy Carmen_ultimi-14 copy Carmen_ultimi-15 copyressspace

I wore:

Sweater Delphine Wilsor on Dress Space

 

Skirt Angelos Frentzos found on DressSpace

Bag DressSpace

Shoes Cocorose London

Sunnies GiantVintage

Potete acquistare i pants e la maglia (ma anche  tanti altri capi ) su Dress Space con uno sconto del 16%  utilizzando il Codice sconto: mrsnoone16 .

Ph Thanks to Arianna  De Lazzari 

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.