Sparkling Blue AMABRAND

Il mio look segue i miei umori e le mie voglie del momento e cosí sono certa, é per tutte le donne.Io sono nel mio periodo blu.

Ammetto che  a parte la normale predisposizione verso il rosa, il mio umore tende al blu declinato in tutte le sue sfumature più belle.

Sarà stato che la mia fissa ha preso inizio quando, in un grigio giorno di marzo, mentre fuori pioveva e di il cielo azzurro era solo un miraggio ho ricevuto le nuove sneakers AMABRAND bianco latte con un dettaglio che mi ha fatto innamorare subito:la parte posteriore in blu elettrico glitterato.

Credo proprio sia stato quello l’inizio della mia storia d’amore con il blu, una storia fatta non solo di colori ma sopratutto di glitter manco a dirlo!

Il blu elettrico  è un colore vivo ed energico, che si presta bene a molti tipi di abbinamenti. Ad esempio la combo più riuscita é quella col giallo limone per un look dall’effetto summer fresco.Sempre restando sui toni pastello non bisogna dimenticare la versione Barbie con il rosa confetto.

Tra le varie opzioni di abbigliamento c’è quella più estrosa con il nero, o con i colori metal come l’oro e il silver.Generalmente questa tipologia di accostamento è indicata per serate importanti\occasioni speciali.

Il consiglio come sempre, è quello di non esagerare con i colori e cercare di bilanciarli e renderli armoniosi.Sopratutto quando, come i questo caso, al blu elettrico si unisce l’elemento glitter.

Io ad esempio, l’ho scelto nei dettagli;la borsa, la stampa della tee e il retro delle scarpe.

Il resto del look come vedete è abbastanza sobrio perchè ho usato colori basic come il bianco e diverse tonalità del blu, scegliendo il jeans come un capo jolly che sta sempre bene -sempre-e-ovunque.

Il tocco in più è dato dai piccoli accenni di rosso che si intravedono dal cinturino dell’orologio e dalla stampa della tee.

L’abbinamento blu elettrico red è in assoluto il più magnetico di tutti e anche quello che identifica meglio le personalità forti e vivaci.

E voi come lo abbinereste? Aspetto i vostri commenti! Kiss

 

 

Join the Conversation

8 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *