Mobicool:l’amico frigo portatile

Quante volte vi sarà capitato di affrontare un viaggio lungo, un pic-nic o una scampagnata nella quale avete assolutamente sentito la mancanza di un frigo portatile? Bene, a me è successo. Nel traffico, sotto il sole rovente, in un viaggio lunghissimo, con autogrill distanti e una sete spaventosa! E siccome, credetemi, non è stata una bella esperienza, allora ho deciso di rimediare attrezzandomi con un frigo portatile! Non uno qualunque ma il MobicoolT08 DC  di CoolBlue un frigo per la spiaggia o in macchina che raffredda semplicemente collegandolo alla presa.
Il minifrigo è perfetto per i viaggi, infatti è studiato per essere fissato con le cinture di sicurezza dell’automobile su un sedile, anteriore o posteriore (ovviamente nulla vieta di porlo dietro al portabaule qualora si utilizzi un cavo per la presa accendisigari più lungo).Un altro punto assolutamente a suo favore è la capienza, può contenere infatti  oltre a sei bottigliette, vari snack e anche due lattine/bottiglie nella parte davanti.

 

Il minifrigo Mobicool T08 offre una capacità di raffreddamento fino a 20° C in meno rispetto alla temperatura esterna rispetto al minifrigo stesso. La capacità di riscaldare che caratterizza questo stesso minifrigo Mobicool T08 si estende invece fino a ben 65° C. E’ inoltre possibile fissare con grande comodità e maneggevolezza il minifrigo alle cinture di sicurezza delle vostre auto, cosa che consente di trasportare il minifrigo Mobicool T08 con estrema semplicità e facilità.

Esteticamente bello e decisamente utile, il Mobicool è diventato il mio amico frigo portatile, pronto ad accompagnarmi in ogni evento outdoor!

.

 

 

I wore:

Dress Amiclubwear

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *