Intimo Estate 2018 il fascino Jadea Chic

 

Care amiche ormai il mio intimo è una  certezza anche per voi vero?Sono anni che mi affido alla qualità e allo stile femminile di Jadea, e anche questa estate non ho fatto eccezione.

Oggi vi mostro il completino in pizzo nero e oro della collezione Jadea Chic, di cui come sempre é testimonial  la bellissima Belen Rodriguez.

Nella capsule collection Jadea Chic, caratterizzata da materiali di qualità, cuciture curate e modelli che sanno valorizzare le curve femminili , troviamo diversi completi che si ispirano ad un mood davvero primaverile: è la linea Garden.

Un gioco di seduzione e femminile, per un intimo chic ed elegante bellissimo da portare anche “a vista” con bluse  trasparenti o blazer doppio petto.

Il secondo completo invece , grazie alla sua  fantasia floreale, tenue e delicata, ricorda la bellezza dei cieli azzurri d’estate.

Questi bellissimi  completi composti da slip e reggiseno, sono presenti in varie sfumature e gli slip sono  impreziositi da un fiocchetto che richiama la fantasia e un ricamo di pizzo.

In questo caso si tratta un intimo piú dolce e sbarazzino, ed onestamente è proprio questa versatilità che mi fa innamorare ogni giorno di piú di questo brand!

E voi oggi come vi sentite piú chic o piú floreali?Fatemi sapere! Baci

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *