Occhiali specchiati Sunper Sunglasses:il trend dell’estate

Sono certa che vuoi frequentatrici di spiagge (in Olanda siamo ancora a 22 gradi) avrete sicuramente notato che quest’anno sui volti di maschietti e femminucce ci sono loro: i mitici occhiali specchiati! Tutti li vogliono e tutti li acquistano, compresa me! Questi occhiali da sole con lente specchiata appunto, sono il vero trend dell’estate.Colorati, freschi e stra fashion questi occhiali non solo donano un tocco di luce al viso e anche agli outfit sia in spiaggia che fuori, mettono anche di buon umore…infondo a chi non piace l’idea di vedere il mondo a colori?

La verità  è che inizialmente gli occhiali specchiati  erano ammessi solo in barca o in montagna durante la settimana bianca. Erano considerati infatti più tecnici che estetici. Col tempo si sono evoluti fino ad arrivare all’estate 2017 in cui dominano e vincono la battaglia degli accessori più trend.

Io ho scelto quelli di Sunpers Sunglasses  uno dei miei rivenditori preferiti e nello specifico indosso il modello San Francisco con lenti patte.Oltre al suo design straordinario, sono molto leggeri, che fornirà un grande comfort.

Ma il sito offre una vastissima selezione di colori e modelli anche molto esclusivi come quelli in bambù, policarbonato on in legno!

Insomma per ogni esigenza Sunpers offre il modello più adatto seguendo la tendenza specchio di questa estate!

 

 

I wore:

Sunnies mod San Francisco Sunper Sunglasses

Shoes Natural World

Tee Juniqe

 

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.