Outfit da viaggio con Gardini Spirit e Chabo Bag

Sono affetta dalla sindrome di wanderlust, comunemente nota come la malattia del viaggiatore.Si tratta di un desiderio incontenibile di “vagabondare” qui e li’ per il mondo.

Io ferma non ci so stare, sono ossessionata dai viaggi, affetta da questa malattia che mi accompagna sin da quando ero bambina. Ad essere onesta oltre che viaggiare, il mio sogno era proprio quello di vivere lontana dal mio Paese, per imparare una lingua nuova, una nuova cultura e per vedere effettivamente cosa c’è fuori dalla mia piccola città.Sognato e realizzato per la filosofia impossible is nothing!

Sono sempre stata dell’idea che uscire dalla propria comfort zona aiuta a crescere, anche perchè poi si fanno i conti da soli…senza famiglia, senza amici…senza luoghi a noi noti e quindi sicuri…

Eppure viaggiare fa cosí bene che dovrebbe essere un obbligo per tutti.Viaggiare apre la mente, aiuta a sentirsi parte del mondo, a conoscere nuove persone e altro aspetto non da sottovalutare è che aiuta a crescere il nostro spirito di adattamento e sopravvivenza. Il viaggio che ricordo con piú piacere è quello in Nuova Zelanda, una folle notte al casinò e tante risate

Io ad esempio da quando vivo qui ho superato tantissime paure e fobie che avevo un bel vantaggio no?

In questi scatti vi mostro un outfit da viaggio comodo ma alla moda, che ho indossato per un piccolo week end in una città deliziosa dell’Olanda: Breda. Giusto un week end all’insegna del sole(finally), dell’arte e della famiglia.

Come vedete ho scelto un paio di short in denim che sembrano quasi una gonna, abbinati ad una blusa in seta con ricami etnici di Lolly Laundry un brand elegante e contemporaneo di altissima qualità! La scelta della borsa è stata strategica perchè ho scelto questo modello capiente in pelle con tracolla amovibile di Chabo Bags perfetta per avere sempre con me tutto l’occorrente!

I sandali invece sono i miei preferiti, quelli di Gardini Spirit, si s che quando si viaggia bisogna stare comodi e loro oltre ad essere bellissimi, sono assolutamente stra comodi!

E voi siete affetti da wanderlust?

 

 

 

Join the Conversation

9 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *