An ice cream, please.

Maglia_gelato-6 copy

Mentre cresciamo ci insegnano tante cose: se un ragazzo ti dà un pugno gli piaci, non tagliarti i capelli da sola, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine.
Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata ci insegna di aspettare questo… la svolta del terzo atto, la dichiarazione d’amore inaspettata, l’eccezione che conferma la regola, ma a volte siamo totalmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi ed a ricominciare… per liberarti nell’attesa che arrivi qualcosa di meglio nel futuro. Forse il lieto fine è solo… andare avanti.
O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi… non hai mai e poi mai perso la speranza.

Questa frase mi rappresenta davvero tantissimo ed e’ tratta da uno dei miei film preferiti “La verita’ e’ che non gli piaci abbastanza”.Forse e’ cosi’ che deve andare, forse davvero siamo sempre troppo “In attesa” del lieto fine…ma e’ pur vero che io davvero non ho mai perso la speranza  e nemmeno l’ironia ….D’altronde si sa la tristezza  si combatte anche mangiando cose buone, An Ice cream Please!Meno lacrime e piu’ gelato per tutti! Un bacio!

Maglia_gelato-2 copyMaglia_gelato-4 copyMaglia_gelato-4 copy

 

This phrase  comes from one of my favorite movies “He’s Just Not That Into you” .Perhaps we really “Waiting”for long time for  happy ending … but it ‘s true that I really never lost hope and the humor …. Besides, you know the sadness is fought by eating good things, An Ice cream Please! Less tears and more ice cream for everyone! A kiss!

Maglia_gelato-7 copy Maglia_gelato-8 copyMaglia_gelato-9 copy Maglia_gelato-19 copyMaglia_gelato-5 copy Maglia_gelato-3 copy

I wore:

Sweater & Bag Minueto

Pumps Zara

Glamulet  braelet

Skirt Superstar

Sunnies Hawkers

 

Join the Conversation

19 Comments

  1. says: Meggy Fri

    È strepitosa l’idea di questo post, tutto così vero, sincero e condiviso…tante volte nelle frivolezze è racchiusa la felicità e lieto fine arriva prima o poi…bellissimo Outfit tesoro!

  2. says: Luna

    Non ho mai visto il film e provvederò il prima possibile perché da questa tua citazione mi ha colpito. Sagge parole e pensieri degni di nota. Danno la carica e si, sono la pura verità. E’ così che va e andrà. 🙂
    Il look è splendido, allegro e gioioso. Brava Carmen, riesci a trasmettere tutto questo nonostante il periodo. Ti ammiro molto. Hai forza da vendere. Non mollare mai.
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *