Ecopelliccia Mariagrazia Panizzi e una serenata rap

Pelliccia mariagrazia panizzi

Il freddo entra pungente attraverso i miei vestiti. Non c’è stagione piu’ fredda dell’inverno dei cuori. Ibernati. Fermi privi di emozioni.

Pelliccia mariagrazia panizzi Pelliccia-2 copy Pelliccia-3 copy Pelliccia-4 copy

Noi donne, sempre li’ a sognare. Chissa’ cosa. Chissa’ chi. In attesa del grande amore, del marito perfetto o semplicemente della felicita’. E a volte ci dimentichiamo dove stiamo andando. Lungo la strada dei sogni, ci perdiamo spesso e talvolta non riusciamo piu’ a distinguere dove finisce la fantasia  e inizia la realta’. Vogliamo essere amate ad ogni costo. Riponiamo la nostra felicita’ in un altro essere umano. E credetemi, la guarigione da dipendenza altrui, e’ lunga e dolorosa. Ci saranno giorni bui. Spenti. Di grande solitudine. Ci saranno fedeli amici a regalarci sorrisi.Giorni di malinconia in cui ci ritroveremo sole li’ nel freddo inverno del cuore.Dell’animo.Le calde lacrime segneranno un visto stanco reduce di notti insonni.Notte passate a chiedersi perche’, a cercare in noi stesse gli errori. Gli sbagli. Le colpe. Ma non bisogna mai perdere la speranza,mai.L’inverno passera’ dentro e fuori e come sempre alla fine uno caldo sole tornera’ ad illuminare il cielo e i cuori.Nel frattempo, nonostante il dolore, il consiglio e’ quello di credere in se stesse. Sempre. Di non cedere e di reagire nel migliore dei modi.La forza e’ in noi, siamo esseri speciali. Cosi’ ogni volta che non abbiamo voglia di uscire dobbiamo imporci di farlo.Ogni volta che ci guardiamo allo specchio dobbiamo piacerci.Dobbiamo osare, superare i nostri limiti ed essere ironiche. Il freddo passera’ e sopratutto, nell’attesa,  puo’ essere combattuto come ho fatto io, indossato una bellissima pelliccia rigorosamente ECO Mariagrazia Panizzi.Un capo avvolgente, ironico e di gran stile per esperte Regine delle Nevi ( e non).Pian piano qualcosa dentro inizia a sciogliersi, il sole sta arrivando, o almeno ci credo.Impariamo a sognare si’, ma nel rispetto di noi stesse. Perche’ un uomo che non ci ama, non ci merita e’ inutile farsi troppe domande.Impariamo a volerci bene e magari arrivera’ poi il giorno in cui dal niente arrivera’ lui a dedicarci la serenata rap piu’ bella di sempre…quattro parole che arrivano al cuore…perche’ infondo abbiamo solo bisogno di amore, solo quello.Pelliccia mariagrazia panizzi Pelliccia-10 copy Pelliccia-11 copy Pelliccia-12 copy Pelliccia-6 copy

I wore:

Total Look Mariagrazia Panizzi

Sunnies -Ring- Bracelet ShopMissa

Bag Speedy Lv

Shoes Menbur

 

“Io non ti prometto storie di passione da copione,di cinema,di romanzi…. che ne so una canzone io ti offro corpo animo e cervello.AMORE e solamente AMORE solo.solo quello”

Jovanotti

 

 

Join the Conversation

13 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *