Un vestito a pois Verysimple

verysimple

La fantasia a pois e’ assolutamente una delle piu’ allegre e allo stesso tempo femminili , alla quale tutte le donne possono ricorrere quando vogliono creare dei look divertenti ma chic.Non importa se preferiate i pois piccoli o grandi, bianchi o colorati, l’importante è che rispecchino a pieno la vostra personalità.

Ma c’è un piccolo trucchetto che bisogna sempre seguire quando decidiamo di creare il nostro  outfit a pois:l’uso degli accessori.

E’ consigliabile infatti, usarli con moderazione scegliendoli abbastanza semplici e monocolore. Ad esempio una bella idea per valorizzare un abito a pois è quella di abbinare una cintura in colore a contrasto applicata sul punto vita mo’ di fusciacca .

La scelta migliore per gli abiti a pois è quella che ricade sul classico abito nero a pois bianchi, prima di tutto perchè è un capo che sta bene a tutte, si adatta facilmente a diverse tipologie di occasioni dal concerto rock( con accessori in pelle) alla cena romantica con la nostra metà  e poi perchè permette l’utilizzo di diversi accessori.

Pensate ad un abito semplice b&w abbinato a degli accessori come una bella borsa o dei sandali in colori sgargianti come il giallo o il rosso.

Nel mio caso invece, ho scelto un abito basic nella fantasia ma dal taglio piuttosto particolare. L’abito Verysimple che indosso, infatti, più che un abito sembra un completo due pezzi composto da gonna monocolore e blusa a pois. Ho deciso per questo, di abbinare i miei sandali silver per completare il look.

E voi di che pois siete? Fatemi sapere come seguite e fate vostra la tendenza pois! Kiss

verysimple GonnaNera-4 copy GonnaNera-5 copy GonnaNera-6 copy

 

I wore:

Dress Verysimple

Ring Amorium

Sandals Angelo Bervicato another look

 

 

Join the Conversation

8 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *