L’Agenda che si abbina agli outfit è solo COMIX

L’agenda è un accessorio al quale non so proprio rinunciare.

Sin dai tempi della scuola ne ho sempre avuta una sulla quale mi piace annotare (oltre che gli odiati compiti) frasi, appunti e pensieri del momento. La mia agenda, infatti, è sempre stata trattata come un vero e proprio diario, che raccontava di me molto piú rispetto a quello che facevo vedere agli altri. Un vero e proprio modo di dar sfogo ai miei pensieri.

I primi amori e le prime cotte, dominavano maggiormente le pagine bianche del mio diario, seguiti puntualmente da testi di canzoni o citazioni famose. Alla mia epoca poi era di moda”mandare” il diario in giro per le altre classi per far si che sempre piú amici potessero lasciare la loro firma tra i nostri ricordi. Anche se oggi, a distanza di quasi 10 anni, possiamo tranquillamente ammettere la verità ovvero che li mandavamo in giro solo nella speranza di vederli ritornare con una dedica d’amore da parte del figo della scuola! (che puntualmente non arrivava mai! hihihihi!)

Anche se gli anni della scuola sono passati per me da un secolo ormai, questa abitudine di personalizzare l’agenda non mi è affatto passata! Anzi, sono sempre più in fissa, non potrei mai e poi mai uscire senza!

Ci appunto nomi, numeri di telefono, frasi, canzoni, appuntamenti di lavoro, to do list e addirittura pensieri sparsi che poi diventeranno dei post da pubblicare sul mio blog! E tra le cose che non cambiano c’è anche il fatto che continuo ad abbinare la mia agenda anche ai miei look!

Ma la mia non è un’agenda qualunque, è una compagna fedele  che da oltre 25 edizioni, resta al mio fianco e mi permette di dare un tocco fashion ai miei look: sto parlando della mia Comix.

La versione Comix 2018 è ricchissima di novità sia fuori che dentro .Sempre più celebrità la utilizzano e tutte le festività scolastiche sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix e sono disponibili in ben 12 colori e tre materiali diversi, fra cui la  Soft touch e la Skin. Io ho scelto la morbida Soft Touch in rosso, perfettamente abbinata al mio look e alla mia manicure!

Fra le novità c’è anche l’arrivo della Comix Special, la nuova 16 mesi che prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che  ne firmano le cover Oltre all’offerta per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Completano la linea una vasta collezione di zaini e astucci firmati Comix.

Quest’anno scegliete l’agenda giusta per il vostro look e portatela sempre con voi in borsa, in modo da sfoggiarla con tutti i vostri amici!
#Comix2018

 

    

 

#Comix2018

 

I wore:

Sandals Ego

Bag Roberta di Camerino 

Body Rosegal 

Parure Necklace+ Bracelet Milano Bijoux 

Sunnies Bassano & Son 

 

Buzzoole

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *