Intimo Uomo:Olimpia 1960

Sui blog di moda si parla spesso di intimo e di come si sceglie quello giusto, ma quasi sempre è un discorso riferito alle donne. Oggi invece ci dedichiamo ai nostri mariti, compagni, fidanzati e amici perchè parliamo di intimo da uomo.

Ebbene si, anche i maschietti hanno problemi con la scelta di quello giusto, ma a dirci il vero ce li abbiamo anche noi quando scegliamo di acquistare intimo come regalo per il nostro lui.

Ecco quindi qualche semplice consiglio da seguire per un regalo o una scelta, perfetta!

Prima di tutto bisogna decidere tra slip e boxer.Generalmente i boxer sono i più quotati sopratutto perchè piú comodi.

Scelto il modello bisogna concentrarsi sulla scelta del materiale .Bisogna optare per modelli comfortevoli  e di qualità, io ad esempio ho scelto Olimpia 1960.

Da oltre 50 anni, Olimpia dedica la propria attività alla produzione di intimo maschile, dando vita a una serie di prodotti all’insegna di qualità e comodità.

Come vedete ho scelto due boxer dalle linee comode(le preferite dai maschietti che di succinto non sopportano nulla)ma in tessuto camicia 100%cotone., freschi e pratici!

Ultima ma non meno importante è la scelta dei colori. Uno  nero basic e uno a quadretti in azzurro.Si sa che gli uomini  sono molto più basic di noi!

E siccome la linea Olimpia 1960 offre anche una vasta gamma di prodotti, notte, mare e calze oltre l’intimo io ho scelto di abbinare ai boxer anche una maglietta scollo a v in cotone che sta bene anche sotto le camicie.

Sono certa che Filippo gradirà la sorpresa e in ogni caso si sa, a noi donne piace rubare sempre dall’armadio del nostro lui…anche in fatto di intimo!

 

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *