Sorriso perfetto(e pulito) grazie allo spazzolino elettrico

Un sorriso perfetto è il sogno di tutti, donne, uomini e perfino bambini!

Ottenerlo però non è sempre cosí facile ma come ci consiglia sempre il nostro igienista dentale, eè davvero importante lavare i denti almeno due volte al giorno.

Dico almeno perchè l’operazione denti puliti andrebbe eseguita al mattino, di sera e dopo i pasti e bisogna scegliere un alleato che garantisca una profonda pulizia dei nostri denti.

E  sulla base di ciò dobbiamo ammettere che  spazzolino manuale, purtroppo non sempre garantisce risultati ottimali. Cosí già da alcuni anni, per la mia igiene dentale utilizzo lo spazzolino elettrico

Lo spazzolino elettrico elimina i residui di cibo tra dente e dente in maniera piú efficace, elimina la placca e riduce decisamente il formarsi delle carie.

Il mio alleato per un sorriso perfetto ma anche più pulito è senza ombra di dubbio lo spazzolino Sonicare DiamondClean di Philips.

Questo spazzolino, oltre ad essere super efficiente, é anche  bello da vedere! Oltre il suo design innovativo, è anche dotato di una elegantissima custodia (perfetta anche per chi come me è sempre in viaggio) che però non è solo esteticamente bella ma ha anche una “dote”segreta: serve come caricabatterie USB per ricaricare lo spazzolino in viaggio.come? Semplicissimo:basta mettere lo spazzolino nella custodia e collegarla alla presa o al pc!

Ma la custodia non è l’unico modo per ricaricarlo, infatti, è dotato anche di un bicchiere che permette di ricaricarlo a casa inserendo lo spazzolino, semplicemente all’interno e potrete utilizzarlo per ben due settimane!

Personalmente, vista la mia esperienza, mi sento di dire che si tratta del migliore spazzolino elettrico che abbia mai utilizzato, grazie alla testina DiamondClean, infatti, riesco a rimuovere  in modo delicato ma efficace anche le macchie superficiali. Le setole centrali, più fitte, sono pensate appositamente per rimuovere le macchie e rendere il tuo sorriso 2 volte più bianco(ma anche più sano!) in appena 7 giorni.

Lo spazzolino inoltre è dotato di 5 modalità adatte a tutte le esigenze. La modalità Clean, per un’eccezionale pulizia quotidiana, Gum Care, per massaggiare delicatamente le gengive, Polish, per illuminare il tuo sorriso, Sensitive, per una pulizia delicata ma efficace delle gengive sensibili e White, la modalità ideale per rimuovere le macchie superficiali.

Ed è intelligente! Infatti, grazie al programma Easy Start ci offre la possibilità di un graduale ma delicato aumento della potenza, per i primi 14 usi affinchè le nostre gengive e i nostri denti possano abituarsi senza traumi!         

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *