Tendenza estate 2019:le borse da avere

 

Le borse sono senza ombra di dubbio le migliori amiche delle donne.

Fedeli compagne di viaggio, le borse sono sicuramente l’ accessorio insostituibile al quale nessuna sa rinunciare, anche perché non sono solo legate ad un fattore estetico, ma anche ad uno pratico. Esse, infatti, sono così indispensabili perché ci permettono di portare con noi nella nostra vita quotidiana tutto l’ occorrente di cui abbiamo bisogno… insomma il mondo a portata di mano.
Bisogna, però, ammettere che una sola borsa a noi donne non basta, anzi più ne abbiamo e meglio è, vero?
Ci servono vari modelli, ognuno a seconda di ogni occasione d’uso, varie forme e vari colori in base ai nostri look e anche al nostro umore. Non so voi ma io sono borse-patica Lol!

Ecco quindi un nuovo post tutto per voi in cui vi racconto le tendenze Primavera Estate 2019 riguardanti  proprio le nostre amiche borse!

Sicuramente, come abbiano visto durate le ultime sfilate, la moda le vuole eccentriche o estremamente classiche, due antipodi che permettono di soddisfare davvero tutte le nostre esigenze!

Ma quali sono i modelli assolutamente da avere? Scopriamoli insieme!

Ho deciso quindi di preparare questa selezione per voi di diversi modelli alla moda trovati sul sito B3ndy, un e-commerce che da più di 60 anni opera nel settore pelletteria e  valigeria con grande passione e un vastissimo assortimento di marchi e modelli!

Ma quali sono i modelli assolutamente da avere?Scopriamoli insieme!

La borsa trasparente

Il vero must have di stagione è senza nessun ombra di dubbio la borsa trasparente in PVC o plexiglass.

Comoda, allegra e nella maggior parte dei casi capiente, questa bag dona un tocco fresco e giovane ai nostri outfit e spesso è accompagnata da una mini bag all’interno che la rende ancora più comoda.

Questa scelta da me è un modello di Coccinelle disponibile in 3 colori moda (giallo-fuxia-blu)é a spalla  con un comodo scomparto interno. Bellissima con jeans e sneakers!

Forever Pinko

Un classico senza tempo. Ammetto di avere una vera e propria fissazione per le Pinko borse, sempre al passo con le tendenze e di ottima qualità sono in assoluto le mie preferite. Nello specifico, la mia ossessione è per le Pinko Love Bag! Disponibili in tantissime versioni (pelle, velluto e borchie sono solo alcune delle varianti) e anche in tantissimi colori, sono comode e assolutamente glam, dovete averne una ad ogni costo! Qui la mia bicolor preferita!

 

Forme strane mood on !

Questa estate ci permette davvero di sbizzarrirci, come vi avevo anticipato le forme eccentriche (per chi le ama) sono perfette per chi vuole osare e farsi notare !Io ho scelto di proporvi un modello dal prezzo accessibile a tutti di Armani che ha la forma proprio del celebre logo. La bag, dotata di tracolla, è disponibile in moltissimi colori e la trovo un pezzo davvero immancabile per le nostre collezioni!

 

I marsupi

L’estate continua sulla scia della tendenza autunnale che rivedeva il grande ritorno dell’amatissimo – e comodo- marsupio.

Belli, capienti, a spalla o anche come accessori -magari come cintura sul blazer- i marsupi sono davvero la tendenza che ci piace di piú! Io ho scelto questo modello in pelle trapuntata tricolore, un must have!

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *