Il mio regalo di Natale Panasonic HTX-80

A solo un giorno dalla grande abbuffata, siamo già qui ancora con un piede sotto e il tavolo e uno sul divano, a fare il resoconto dei regali che abbiamo ricevuto e, come ogni anno, li dividiamo in due categorie:quelli graditi e quelli odiati.

La categoria degli odiati, presidiata dall’odioso maglione di natale che la zia ci regala ogni anno, si prepara a restare per circa 10-12 mesi chiusa in un cassetto prima di essere riscoperta come reperto storico e gettata nel cestino della spazzatura.

La seconda categoria è quella della gioia assoluta, tutti i nostri wish realizzati. Tante meraviglie che desideravamo con tutto il cuore e che Babbo Natale ci ha sapientemente fatto trovare sotto l’albero.

Quest’anno è andata più che bene anche per me, ho ricevuto infatti un regalo speciale che mi permette di ascoltare la mia musica nel migliore dei modi e ovunque.

Chi mi conosce, infatti, sa che io senza musica non vivo e quale regalo migliore se non le nuovissime cuffie Panasonic HTX-08?

Questi gioiellini dal gusto decisamente retro’ e di gran tendenza,sono le ultime nate in casa Panasonic e completano la linea wireless dell’azienda.

Questo modello, disponibile beige avana, rosso vinaccia, grigio perla, total black., hanno una caratteristica distintiva che è l’ampiezza della cuffia. Il padiglione infatti, offre una pressione laterale ottima che dona il massimo comfort.

L’audio è strepitoso,  grazie ai driver da 40 mm con magneti al neodimio, le cuffie HTX80B di Panasonic vantano una qualità audio di assoluta eccellenza e un suono ricco e potente.

Le ho apprezzate moltissimo anche perchè sono stra comode, le porto sempre con me, in bici, in treno e anche in palestra!

In più sono dotate di una batteria ricaricabile a elevata capacità, che garantisce ben 20 ore di utilizzo ininterrotto con una carica completa: indispensabile per chi non vuole sorprese durante l’ascolto! La funzione Quick Charge, invece, agevola chi ha fretta, assicurando 150 minuti di riproduzione con 15 minuti di ricarica, mentre il microfono integrato permette di effettuare chiamate in movimento: ideale per  tutti gli stra-impegnati come me, lol!

Se i vostri regali di Natale non sono stati graditi, allora è il caso di provvedere, vi lascio il lnk al sito e vi auguro buono shopping!

http://www.panasonic.com/it

 

 

#PanasonicItalia

#PanasonicHTX80

#Cuffie

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *