All I want for xmas is…a diamond!


Le festività natalizie sono nel vivo della loro bellezza e magia e, come tutti gli anni, siamo alla ricerca del regalo perfetto.

La nostra wish list si allunga di ora in ora, scarpe, borse, trucchi, vestiti e chi più ne ha più ne metta.

Iniziano le preghiere infinite per scongiurare i soliti e banali “regali di Natale”, iniziano gli indirizzi sparsi su e giu’ per la casa nella speranza che Babbo Natale (aka il nostro maritino/fidanzato) li raccolga.

Insomma ogni anno la storia si ripete e il marketing pubblicitario delle grandi aziende cerca di irrompere nelle nostre case e nei nostri desideri a piu’ non posso.

Ma che cosa  succederebbe se  arriva la mattina di Natale  fra una cioccolata calda e la voce di Mariah aprissimo il regalo che davvero ci auguravamo di ricevere a Natale? Come ad esempio un bel diamante?

 

Vi scoppierebbe il cuore di gioia vero? Perchè al di la’ di tutto ciò che si possa desiderare, si sa un diamante è per sempre .

“Per sempre”, due parole che ci riempiono già da sole il cuore di gioia. Infondo a Natale, come del resto ogni giorno, quello che vogliamo è solo essere felici.Magari indossando un gioiello nuovo!

Buon Natale  a tutti!

    

 

Christmas holidays are  finally  here, as every year, we are looking for the perfect perfect.

Our wish list became longer hour after hour, shoes, bags, make up, clothes and more, more, more.

We bow down to pray  against  “Always-the-same-Christmas-gifts”, and we leave  clues in the house hoping that Santa Claus (aka our husband / boyfriend) take them.

But what would happen if on Christmas morning between a hot chocolate and Mariah’s voice we could open the gift that we really hoped to receive ? For example a nice diamond?

Would be amazing right? Because beyond anything you could wish for, you know a diamond is forever.

“Forever”, a word that already fill our hearts with joy. At Christmas, as every day,  we just would like to be happy. Maybe wearing our new diamond!

Merry Christmas !

I wore:

Dress Rosegal

Tks Diamond Store Uk

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *