Pagare dallo smartphone con Samsung Pay e Nexi

 

Vi é mai capitato di uscire di casa andare magari al supermercato e accorgervi solo alla cassa di aver dimenticato il portafoglio  a casa?

A me sì, e onestamente più di una volta! Potete immaginare la vergogna che ho provato!

Ma da oggi la musica cambia grazie a Samsung Pay e Nexi.

Un’unione favolosa che ci libera dalla preoccupazione di portare il portafoglio sempre con noi, perchè per pagare basta solo avvicinare il nostro Samsung al Pos e il gioco è fatto!

Iniziare ad utilizzare Samsung Pay con la nostra carta Nexi è semplicissimo: basta attivare la carta di credito o la prepagata Nexi direttamente sul nostro smartphone e sarà possibile utilizzarla ovunque!

Supermercato, ristoranti, shopping e addirittura piccoli acquisti  tutto in maniera comoda, veloce e sicura!

Samsung Pay garantisce  infatti, la sicurezza dei miei  pagamenti grazie alla tokenizzazione dei dati della carta (che  non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul tuo dispositivo) e grazie alla protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nello smartphone.

I pagamenti digitali in Italia sono una vera  e propria svolta anche perchè come dicevo oltre ad essere sicuri sono pratici, utilizzabili anche all’estero e facili da eseguire!

Per entrare nell’innovazione anche voi scaricate la app, attivate la carta e al momento del pagamento, basta avviare Samsung Pay con un tocco sulla parte inferiore dello schermo. Selezionare la carta, autorizzare i pagamenti con l’impronta digitale, iride o PIN, e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento: la transazione è già effettuata.

Non é fantastico?

Basta pensieri, da oggi i pagamenti li facciamo con il nostro Samsung!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *