Sandali gioiello flat:3 errori da evitare per indossarli al meglio

Eleganti, fini, assolutamente femminili e luminosi i sandali gioiello(sopratutto flat)sono un vero e proprio must have dei nostri outfit estivi.

Ci piacciono moltissimo e si abbinano abbastanza facilmente anche se ci sono delle regole da seguire e degli errori da evitare per indossarli sempre al meglio ed essere sempre perfette.

Quando si possono indossare i sandali gioiello?

Purtroppo non è assolutamente vero che possono essere indossati da mattino a sera, infatti, questa tipologia di sandalo vive dal tramonto in poi(fatta eccezione per le cerimonie anche se si svolgono durante il giorno).Quindi ricordate MAI PRIMA DELL’APERITIVO!

Il secondo errore da evitare é quello di indossarli senza aver eseguito una pedicure ad hoc!I cristalli che impreziosiscono il sandalo sottolineano tutti i difetti mentre invece risaltano uno smalto ben applicato su unghie ben limate e pulite.Lo so vi sembrerà banale ma non avete idea di quanto sempre più spesso (ahimè)vedo piedi NON CURATI in sadanadi bellissimi.

Terzo errore da non commettere è quello di indossarli “a caso”.

Se pur adatti a molteplici occasioni serali, i sandali gioiello flat vanno abbinati con molta cura.Ad esempio io li trovo bellissimi abbinati a semplici abitini corti da indossare in discoteca.Una soluzione comoda che ci permetterà di ballare tutta la notte senza fastidiosi mal di piedi e che ci regalerà un tocco sparkling che le luci della disco metteranno in risalto.

Se invece preferite indossarli con un look piú casual, potete metterli con un bel jeans skinny e un blazer colorato per un look in vero style less is more.

Non dimenticate poi di scegliere modelli di qualità e comodi  come quelli che indosso io rigorosamente Made in Italy e con cristalli Swarovski!

    

 

Sandali Gioiello Gardini Spirit 

Blusa Ynot?

Borsa Shopart

Occhiali da sole Catuma Eyewear 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *