MYBEAUTYBOX Perfect Mood

Care amiche la nostra MYBEAUTYBOX questo mese ha un tema che vi farà davvero tornare il buon umore:Perfect Mood.

Abbiamo tutti attraversato un periodo molto difficile lo so, ma ora con consapevolezza e senso civico cerchiamo pian piano di ritornare alla normalità.

Il cofanetto di Aprile é stato pensato proprio con lo scopo di regalarci un pò di spensieratezza, leggerezza e buon umore che in questi lunghi mesi di lockdown abbiamo spesso perso di vista.

Inizio con il mostrarvi il primo prodotto: Lo shampoo PH BIO Organic INNOVATION.

Si tratta di uno shampoo adatto a  tutti i tipi di capelli che contiene  succo di aloe vera,oli essenziali di arancio, estratti vegetali di miglio e avena  e ci regala una chioma perfetta e brillante pronta per tornare in pista! Inoltre é un prodotto naturale e certificato biologico.

Ho trovato poi  il detergente corpo Lichtena fluido e morbido e leggermente schiumogeno, formulato appositamente per detergere la pelle sensibile e reattiva di adulti e bambini in presenza di irritazioni, secchezza ma anche  arrossamenti.

Visto che ormai ci laviamo le mani super spesso, ricordiamoci di tenerle ben idratate con la crema  Ahava  che nutre le mani secche e screpolate, proteggendole dai danni quotidiani. Aiuta le mani a ritornare morbide ed elastiche. Un alleato veramente prezioso.

Un prodotto che mi ha particolarmente colpita in maniera super positiva é stato l’Attivatore di Giovinezza di Age Activ. 

Grazie alla sua formula esclusiva a base di 3 aminoacidi dal peso molecolare ridotto ed alla sua texture densa e vellutante, aiuta a rallentare la formazione delle rughe di espressione donando un effetto tensore, per una pelle liscia e distesa. Efficace già se utilizzato da solo, può essere applicato prima delle creme viso Ageactiv per un effetto sinergico potenziato.

Passando al make up invece ho ricevuto questa bellissima palette  Glimmer light di Nabla e la matita occhi NIYO&CO, due prodotti meravigliosi che ci accompagneranno durante le prossime imminenti uscite.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *