Addio connessione instabile arriva Eolo


Se c’è qualcosa che odio profondamente é la connessione instabile.

Pensateci, quante volte vi é capitato di essere comodamente seduti sul vostro divano a guardare il vostro film o la vostra serie preferita e la connessione improvvisamente è saltata?

Lo so ragazzi, tante! È onestamente capitato spessissimo anche a me e per qualche strana ragione -quasi magica direi- la linea va via sempre sul piú bello vero?Tu sei lí da ore ad aspettare il finale di stagione, a scoprire chi é l’assassino o se l’amore finalmente trionferà e….tac…appare lei la piú odiosa delle notifiche”connessione in corso, attendere prego”.Carica, ricarica, aspetti, ri aspetti e poi quando alla fine torna é troppo tardi, ci siamo persi la parte più interessante di tutto il film!

Ma finalmente (e anticipatamente visto che una volta finita la bella stagione torneró ad essere tutt’uno col divano e le serie tv) ho risolto il problema, come?Grazie ad EOLO,un operatore di telecomunicazioni
specializzato in banda larga che utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità anche
nelle zone più remote, contrariamente ad altri operatori che si concentrano solo sulle grandi città.

Eolo è uno dei pochi del settore delle comunicazioni ad avere a disposizione un capitale totalmente italiano. Oggi la società conta circa 220.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale ed è guidata principalmente da due azionisti: il fondatore Luca Spada e il gruppo Elmec.

Il grandissimo vantaggio di Eolo è quello che ci permette  di utilizzare una linea stabile e veloce come connessione per streaming.

Addio connessione ballerina, finalmente possiamo goderci un servizio davvero efficace. In piú  Eolo si occupa anche del servizio di installazione della rete, tramite tecnici specializzati che eseguono la messa a punto dell’impianto direttamente a casa nostra, fantastico!

Basta richiedere l’attivazione del servizio direttamente sul sito, dopo di che  un tecnico specializzato verrà appunto a casa nostra ad installare l’antenna e tutto l’hardware necessario per il corretto funzionamento di EOLO.

Dall’antenna parte un cavo che deve arrivare all’interno dell’abitazione, questo cavo va collegato all’alimentatore di Eolo il quale a sua volta è collegato alla rete elettrica e dal quale parte il cavo di rete (ethernet) che andrà collegato al router wifi.

Le offerte Eolo non sono solo per i privati, quindi per la casa, ma anche per tutti quelli che hanno un attività e che non vogliono rinunciare ad una linea davvero stabile ed affidabile .Insomma, EOLO non solo è perfetto per guardare un film in streaming, ma anche per la mia attività di blogger!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *