Punture di Zanzare:la soluzione é Orphea

Ciao Ragazze! Arrivata in Italia, come tutte voi sapete, sono stata travolta da una bella ondata di caldo afoso ( che a dire il vero mi è mancato da morire). Ma si sa il caldo porta con se’ SEMPRE, un fastidioso problema:le punture di zanzare. Che voi abbiate il sangue dolce o meno, loro vi troveranno, vi pungeranno e voi soffrirete. E cosí che va per tutti purtoppo!

Le punture di zanzara, infatti, causano prurito a causa della  presenza di una sostanza iniettata nel nostro circolo ematico. La zanzara femmina riesce a perforare la nostra pelle con la sua proboscide e prelevare il sangue dai capillari sottocutanei, causando gonfiore, prurito e arrossamento. Quest’estate peró ho trovato la soluzione adatta a me e a tutta la famigli: i prodotti Orphea Antizanzare.

Nello specifico la lozione Antipuntura e lo spray  (comodissimo da portare in vacanza con noi!) che protegge la pelle   grazie la sua azione testata contro le zanzare tigre.La sua formulazione è a base di un principio attivo di origine vegetale e dall’aloe vera che dona alla pelle un effetto immediato rinfrescante. In più il prodotto non unge e profuma!

I prodotti Orphea hanno origini antichissime, nacquero infatti  negli anni venti, quando un inventore svizzero, viaggiando tra i cantoni raccolse delle ricette su alcuni rimedi naturali efficaci contro gli insetti. Grazie anche alle sue conoscenze sulle erbe, mise a punto una formula ricca di ben oltre400 elementi estratti da piante e fiori in grado di proteggere in modo naturale la nostra pelle.

Per un’estate a prova di zanzare, provateli e fatemi sapere!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *