Paladini Lingerie

paladini lingerie

Non sono una tipa molto mondana. O almeno non più.Un tempo ero ad ogni party ora il mio massimo picco di felicità lo raggiungo quando la sera torno da lavoro, mi concedo un bagno caldo, un buon bicchiere di vino e una sana lettura. Non sono mondana, è vero. Ma sempre attenta alla moda sì! Anche in casa!Paladini Lingerie, fondato da Gianni Paladini, si ispira proprio a questa filosofia secondo cui si può( e si deve aggiungere) essere eleganti anche in occasioni non formalmente speciali.

Il brand,  strettamente legato alla tradizione sartoriale italiana che già all’inizio del Novecento, si fece notare anche dalla  “Divina” Maria Callas , che era tra le clienti dell’atelier in Piazza della Scala.

L’ispiratrice è invece Alba Rosa Ceccatelli, stilista di affermata esperienza, che contaminando i materiali tesse insieme tradizione e sperimentazione in creazioni uniche, originali e contemporanee. I tessuti scelti per le collezioni Gianantonio Paladini sono dei più preziosi, studiati per il comfort e la seduzione: un binomio che si realizza in lingerie da indossare ogni giorno, nei momenti di relax e quando si vuole esaltare la propria femminilità.Ogni donna saprà apprezzare la cura dei dettagli, la lavorazione artigianale e le rifiniture che rendono questi capi speciali, belli da avere e da indossare.

In questi scatti indosso il pigiama Drink Neroin morbido Micromodal elasticizzato con scollo a barchetta, arricchita da inserti in pizzo Leavers Calais frastagliati a mano. Scollo e giro manica impreziositi da bordatura in Georgette di seta. Lo trovate attualmente al 50%di sconto sul sito, insieme anche alle ultimissime collezioni autunno inverno!

Con Paladini Lingerie anche stare in casa a godersi il relax, diventa un momento fashion!

Non perdete la nuova apertura a Milano del primo flagship store di Paladini in Via Pietro Verri, 4 per info:

paladini lingerie carmen_ultime-15-copy carmen_ultime-16-copy carmen_ultime-17-copy

 

I wore:

Drink Pijama Paladini Lingerie

Ph Thanks to Arianna  De Lazzari

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *