Quali sono le auto che piacciono di più ai nostri uomini

Uomini e motori? Non esiste al mondo un binomio così forte, visto che è davvero difficile trovare un uomo che non sia innamorato dei cavalli di una auto. Questa, però, non è una regola che vale per tutte le auto: anche loro, infatti, hanno certe preferenze in termini di quattro ruote! Si tratta di modelli non necessariamente costosi, estremamente sportivi o di lusso, ma che hanno alcune particolarità che affascinano diversi tipi di uomini – come potenziali acquirenti o come sognatori da “window shopping”: non è infatti raro sorprendere i nostri uomini intenti a sfogliare siti come automobile.it alla ricerca di offerte per questi modelli sparse in tutt’Italia Ma adesso vediamo quali sono le auto che piacciono di più ai nostri uomini, già avete delle idee al riguardo?

BMW Serie 3

La BMW Serie 3 è indubbiamente l’auto più amata in Italia dal pubblico maschile. È lussuosa, sportiva e ha un design lineare ma aggressivo. Di fatto è l’automobile che viene apprezzata soprattutto da chi vuole darsi un tono professionale: l’eleganza delle linee di questo modello di BMW, non a caso, ha portato alla vendita di oltre 14 milioni di modelli in giro per il mondo! I dati sulla BMW Serie 3 continuano: è l’automobile più venduta di sempre di questo marchio tedesco, ed è anche una delle vetture più antiche. Al di là delle nuove versioni, la BMW Serie 3 ha più di 40 anni!

Volkswagen Golf

La mitica Golf non poteva certamente mancare nella classifica delle auto che piacciono di più ai nostri uomini. Sebbene sia molto diffusa anche presso il pubblico femminile, questa è la tipica auto per la classe media: è compatta, è agile ed è anche bellissima in termini di design. Quali sono le sue migliori caratteristiche? Si guida che è una meraviglia! In città sono davvero in pochi i modelli di auto che dimostrano di tenere così bene la strada. Inoltre, la Golf della Volkswagen è anche una garanzia in termini di sicurezza.

Porsche Serie 911

Adesso è arrivato il momento di cambiare completamente registro: dalle city car, passiamo alle sportive da corsa! Dato che gli uomini vanno pazzi per questo genere di auto, qual è la più amata in questo settore? La Porsche Serie 911, naturalmente! È
aggressiva, è bellissima, e soprattutto ha un carattere ed un design classico che la rendono la scelta perfetta per gli uomini legati alle tradizioni delle quattroruote.

Smart Fortwo

Spesso si pensa che le Smart siano amate solo da noi donne, ma è un luogo comune! Anche gli uomini non riescono a resistere a queste city car compatte. La ragione è abbastanza chiara: sono comodissime per muoversi fra le strade cittadine e per trovare
posteggio. Poi, la Smart Fortwo è anche una delle più aggraziate da un punto di vista del design e non ha impiegato poi tanto tempo per conquistare il cuore dei nostri uomini!

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *