MyBeautyBox Superwoman

Torna il mio appuntamento beauty preferito con la MYBEAUTYBOX.Questo mese come sapete l’8 marzo abbiamo festeggiato le donne e la nostra box del cuore non si è dimenticata di renderci omaggio.

Una beauty box interamente dedicata alle donne che da sempre hanno a cuore la cura di viso e corpo, contenente una ricca selezione di prodotti , adatti sia alla donna in carriera sempre di corsa e con poco tempo per sè, sia alle mamme full time.

Scopriamola insieme!

 

 

L’Oreal Professionnel
Un prodotto favoloso 3 in uno: pre-shampoo, balsamo districante da risciacquare e crema pre-styling per asciugatura col phon. Ispirato dalla tradizione degli antichi greci dell’applicazione degli oli sul corpo e sui capelli, è il segreto del vostro parrucchiere per proteggere e nutrire i capelli. Contiene alte concentrazioni di Olio di Argan proveniente dal commercio equosolidale e Olio di Mandorla dalle proprietà emollienti e nutrienti.

SKIN&CO Gommage Viso Truffle Therapy
Ho già avuto modo di provare (e amare i loro prodotti) quindi è stato un immenso piacere ritrovare il detergente viso arricchito con nocciolo di Albicocca per rimuovere naturalmente e delicatamente la pelle secca e spenta. Formulato con puro estratto di Tartufo ed olio di Mandorle dolci, aiuta il mantenimento della naturale idratazione della pelle, rilasciando proprietà anti arrossamento.

Nabla Crème Shadow
Ombretto in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata.La sua consistenza consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry lo rende ideale come eyeliner.

 

Cien Nature Day Cream Wind Rose
Crema giorno a base di un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina, aiuta a idratare e rassodare naturalmente la pelle del viso, conferendole un aspetto rigenerato. Da usare ogni mattina e sera.

 

Ahava Mineral Hand Cream Sea-Kissed
Crema mani a base di ingredienti naturali ipoallergenici approvati per pelli sensibili e non testati sugli animali. Applicata quotidianamente rende subitola pelle liscia, eliminandone imperfezioni e screpolature e ripristinandone la naturale elasticità.
E’ composta da OsmoterTM, un concentrato bilanciato di minerali del Mar Morto in grado di aumentare il livello di idratazione della pelle e da glicerina, una sostanza notoriamente conosciuta per le sue proprietà idratanti e tonificanti della pelle. La glicerina è in grado di donare bellezza e luminosità alle vostre mani e funge da barriera protettiva verso l’attacco di batteri e germi potenzialmente nocivi.

Sylveco Burrocacao Scrub
Ipoallergenico, rinfrescante, contenente granelli di zucchero di canna che esfoliano delicatamente e donano aspetto setoso alle labbra. La composizione è ricca di antiossidanti e acidi EFA L’olio di enotera ha proprietà altamente rigeneranti. Altri oli, cera d’api e burri vegetali proteggono la fragile epidermide delle labbra, impediscono la secchezza e le screpolature. L’ingrediente attivo – betulina – lenisce e riduce le irritazioni, allevia i sintomi dell’herpes.

 

 

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva!

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *