I vantaggi di viaggiare con la cabin size

Sapete bene che la mia vita si divide tra l’Italia e l’Olanda e viaggiare ormai, è diventato parte integrante della mia vita.

Ricordo molto bene quando mi sono trasferita e l’orgoglio che avevo provato nel mettere una gran fetta della mia vita in sole 3 valigie grandi e una piccola. Avevo l’entusiasmo di chi parte per Singapore, con l’aspettativa di un viaggio tutto all’insegna del divertimento e della scoperta e ovviamente durante il viaggio non mi farò amncare un bel dieversivo su australianbettingsites.org.

Australian Betting Sites Online – #1 Top AU Mobile Betting Guide Online 2022

Pensavo che da quel momento in poi avrei viaggiato sempre in maniera comoda e leggera, ma ignoravo che l’arte di viaggiare solo con un bagaglio cabin size, si impara solo con il tempo, con l’esperienza e dopo milioni di voli/viaggi fatti come una traslocatrice esperta.

Per questo motivo oggi voglio condividere con voi cosa ho imparato e quali sono i vantaggi di viaggiare solo con la cabin size.

 

Non é tutto oro ciò che luccica

Il primo step é ovviamente quello che prevede la scelta/l’acquisto della valigia. Non é tutto oro ció che luccica perché le cabin size sembrano tutte uguali  e tutte perfette ma NON É COSÌ!

La miglior valigia cabin size che potete scegliere è quella che ha le seguenti caratteristiche:

-misure approvate universalmente

-leggerezza

-compattezza

-rigidità

-capienza

-facilità nel trasporto.

Per questo motivo io non viaggio mai senza il mio trolley Ynot? perché oltre ad essere esteticamente bello rispecchia a pieno tutte le caratteristiche che vi ho indicato.

É assolutamente capiente, leggerissimo, compatto e facile da trasportare in più oltre ad avere le “misure perfette”per volare é dotato anche di un comodissimo cavetto USB.

Io l’ho scelto plain red ma ovviamente sul sito ce ne sono alcuni bellissimi raffiguranti le piú belle città del mondo.

 

Viaggiare liberi e felici

Spostarsi con un solo bagaglio a mano che è appunto il nostro cabin size, ci permette davvero di essere piú libere nei movimenti e avere la spensieratezza di poter leggere un libro , rispondere al cellulare o trasportare i sacchetti dello shopping al duty free.

 

Tutto in un solo bagaglio

Chi l’ha detto che nel cabin size non si puó portare tutto l’occorrente?

Infatti ci sono solo delle piccole regole da seguire per portare tutto con facilità.

Prima di tutto i liquidi:essi vanno  trasportati in flaconcini di massimo 100 ml riempiti con quello che utilizziamo abitualmente oppure potete portare con voi campioncini omaggio- che tra le altre cose occupano davvero zero spazio!

Per l’abbigliamento io mi organizzo in questo modo:le scarpe sempre sul fondo e gli abiti li arrotolo in modo da avere tantissimo spazio a disposizione.

Giacche e camice vanno piegate a due e messe sempre alla fine.

Io sono pronta a partire con il mio nuovo trolley e voi? Ma prima di fare i bagagli ricordatevi di prenotare il vostro prossimo viaggio ad un prezzo molto vantaggioso utilizzando dei vantagiosissimi codici sconto che potete trovare su Tripplo.

Una vera  e propria guida turistica che non solo ci permette di risparmiare tempo e denaro ma ci fornisce anche moltissimi suggerimenti su cosa fare o vedere durante il nostro prossimo viaggio.

Se siete curiose di scoprire la mèta delle mie vacanze seguitemi su IG.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *