Intimo donna: la sensualità di due capi must have

Si sa che per noi donne l’intimo, detto sì anche lingerie,  rappresenta il capo che per eccellenza rappresenta la sensualità.

Attraverso la scelta dei capi giusti, ogni donna riesce ad esaltare al meglio il suo corpo sentendosi femminile e sicura di sé.

Ad esempio ci sono due capi must have per me ai quali non posso assolutamente rinunciare e sono il kimono e la sottoveste.

Iniziamo dalla sottoveste che a mio parere è un capo versatile e molto comodo (ad esempio sotto gli abiti le trovo assolutamente perfette).

Io prediligo sempre modelli morbidi che scendono leggeri sulle forme senza segnarle e senza coppe o ferretti, insomma mi piace la comodità. Per quanto riguarda i tessuti io sono una gran fan del cotone, proprio come questo modello che indosso.

In cotone rosa pastello con pizzo sul seno, questo modello è assolutamente perfetto per le “romanticone” come me!

Per quanto riguarda i colori e la lunghezza sono due fattori che dipendono solamente da voi e dai vostri gusti, per cui via libera alla fantasia!

Il secondo capo a cui non riesco proprio a rinunciare é decisamente il kimono (detto anche vestaglia).

Mia madre le definisce vestagliette da risveglio, ma nel gergo dei trend attuali li conosciamo tutte come kimoni appunto.

I kimoni sono un pezzo furbo che regala un’allure chic a qualsiasi cosa indossiate sotto e nasconde anche i piccoli difetti.

Personalmente a me piace molto l’idea che il kimono venga abbinato alla sottoveste(come in questi scatti), ma si possono abbinare bene anche con completini sexy o addirittura pigiamoni. (beh siamo onesti, i pigiamoni li indossiamo tutte anche se non lo ammettiamo! lol)

Anche per quanto riguarda i kimoni esistono varie opzioni:modelli sexy. eleganti o dal fascino giapponese.

Qualsiasi sia la vostra scelta ricordate che un kimono è assolutamente la scelta giusta se volete ottenere un look sexy e misterioso.

 

 

I worn:

Sottoveste Livia Corsetti

Kimono Livia Corsetti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *