Moda cartoon: le maglie Disney più belle su Goccia.clothing

Non è la prima volta che vi parlo di Goccia.clothing, ma oggi torno a farlo perchè ho notato che sul sito ci sono delle novità niente male, quindi voglio prendere la palla al balzo per sottolineare una moda che mi sta particolarmente a cuore perchè rispecchia molto il mio modo di essere: sto parlando della tendenza cartoon!

 

La tendenza cartoon comprende soprattutto le maglie Disney, che potete trovare in quantità proprio su Goccia.clothing, un e-commerce che mi piace molto, in cui ci sono anche tantissimi altri brand oltre a Disney Official, come Pyrex, Fila e Rinascimento! Vi consiglio questo sito perchè sono sicura che i vestiti sono originali e io li ho ricevuti sempre in ottime condizioni! Inoltre, per qualsiasi cosa, potete contattare l’assistenza clienti anche tramite whatsapp (cosa comodissima) e tramite le chat delle loro pagine social!

 

Maglie Disney donna: anche con l’abbigliamento si può tornare bambine!

 

Chi lo dice che le maglie Disney sono solo per i bambini? Se in passato venivano indossate solo dai bambini, adesso l’industria della moda è riuscita a spostare il target anche agli adulti, e questo significa che l’abbigliamento Disney viene prodotto e comprato molto spesso soprattutto dalle donne.

 

Con una maglietta Disney si torna un po’ bambine… qual è il vostro cartone animato preferito? Il mio è “gli Aristogatti”, mi sono sempre piaciuti i gatti e vederli in cartone animato mi fa tornare bambina, mi fa ricordare quando lo guardavo sul divano con i miei fratelli… che bei tempi! Tra le maglie Disney che mi piacciono di più c’è quella con Minou.. è tenerissima!

 

Inoltre, se comprate una maglia Disney donna potete abbinarla a quella di vostra figlia o di vostra nipote… non sarebbe originalissimo? In questo modo potete dettare la moda, oltre che seguirla!

 

Come abbinare le maglie Disney?

 

Le magliette con i cartoni animati si indossano come qualsiasi altra maglia casual: le t shirt stampate ci fanno sentire parte del mondo della moda, e scegliere quelle con i cartoni animati Disney significa non voler rinunciare alla nostra parte più gioiosa e giovane.

 

Come quando eravamo bambine, le maglie Disney dei cartoni animati si indossano in modo molto semplice: con un jeans skinny e con un paio di sneakers, con un chiodo o con un trench aperto, con gli stivali e con la gonna… la fantasia non ha limiti! 

 

Per far risaltare una maglia cartoon come questa bisogna avere un look total black: ad esempio, io ho comprato la maglia con Minou (che è bianca) e l’ho abbinata ad un paio di leggings neri, ad un trench nero e ad un paio di stivaletti neri con il tacco… il (quasi) total black non è proprio nelle mie corde, ma con la mia maglia Disney preferita l’ho scelto apposta!

 

Cosa ne pensate della moda cartoon di quest’anno? Non ci sono solo le maglie della Disney ma anche i jeans e le gonne!

 

Come al solito fatemelo sapere e provatela, non ve ne pentirete!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *