Giacche invernali:camel o black?Le mie proposte firmate Femmeluxefinery

Care ragazze, oggi parliamo di giacche invernali e  di quali sono i colori alla moda assolutamente da avere!

Per questa ragione oggi vi mostro due capispalla diversi sia nella forma che nel colore, e vi lascio l’ardua scelta 🙂

Voglio iniziare col dire che tutto il mio look è stato scelto sul sito Femme Luxe Finery, dove trovo molte offerte e tantissimi capi femminili adatti a vare occasioni!

Iniziamo quindi da un vero e proprio must have:il camel coat!

 

Il mio Camel Waterfall Duster Belted Long Coat  é una chicca che costa solo 22.95 euro, un prezzo favoloso!Si tratta di un vero must che non può mancare nei guardaroba di tutte le fashioniste. Ci piace perchè sta bene a tutte e con tutto! Il mio abbinamento preferito?quello tono su tono, motivo per cui l’ho abbinato a questo maglione Stone Oversized Split Side Knitted Jumper.

Il secondo capo è questo Black Utility Tie Waist Shirt Mini Jacket Dress – Tilly.

Allora c’è da dire che questo capo ha un doppio utilizzo:infatti potete indossarlo come mini mini abito (per me era un pó troppo corto) oppure come capospalla perchè ha tutta l’allure di un bel mini trench.

In un iconico nero, con bottoni  e cintura in vita questo capo per me é davvero favoloso. Per renderlo piú grintoso l’ho abbinato al Black Satin Puff Sleeve Bodycon Mini Dress .

Cosa ne pensate, voi fate parte del black team o del camel team?

      

Fatemi sapere e se vi va di scoprire altre novitá ad ottimo prezzo potete dare uno sguardo ai mini dress che sono davvero un amore!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *