MYBEAUTYBOX Pink Panther

Care amiche quest’anno il Natale si tinge di rosa con la MYBEAUTYBOX Pink Panther.

Una box speciale per celebrare un Natale in Pink Style in cui sono contenuti tanti prodottini rosa, non solo beauty! Una vera e propria alleata per affrontare al meglio le Feste Natalizie in allegria e con stile come sempre.

Siete pronte a scoprirli con me?Vediamoli subito!

Ahava- single use mask

Una maschera monouso che si rileva la nostra amica perfetta per un piacevole momento di relax. In questo periodo così caotico dedicarsi una coccola fa davvero bene. Questa maschera  esfolia, illumina e tonifica la pelle regalandoci una pelle perfetta.

Faby Nail Lacquer

Uno smalto che è una garanzia! Come sapete utilizzo questi smalti già da tempo e mi trovo benissimo perchè sono a lunga durata e si stendono in maniera facilissima. Io ho ricevuto questa bella tonalità di grigio, perfetta per il mio veglione di fine anno!

Foospring

Oltre un utilissimo sconto che vi ho mostrato su Ig, la box contiene anche questa barretta vegana al 100%con soli 5 ingredienti.Ottima per uno snack veloce ma gustoso.

Shaka Lip Gloss

Un brand che ho conosciuto da poco ma che mi dà molte soddisfazioni. Questo bellissimo lip gloss glitterato è davvero comodo ad tenere nella borsetta per tutti i ritocchi last minute. Le nostre labbra saranno scintillanti e idratate.

Free Age Eye Brown Matita

Ero curiosissima di provare questo brand che è la versione make up di Alviero 1a Classe e devo dire che non ha per nulla disatteso le mie aspettative. Questa matita per le sopracciglia automatica è una bomba .Riempie le sopracciglia e dona un effetto davvero naturale, super promossa!

 

 

#pinkchristmas

 

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *