Regali per stupire il tuo ragazzo e lasciarlo senza parole

Top view of a gift in paper packaging decorated with a heart in female hands outside

Regali per stupire il tuo ragazzo e lasciarlo senza parole

Anniversari? Compleanni? Onomastici? Doni per natale e le altre feste comandate? Idee regalo San Valentino? Tu e il tuo ragazzo, vi scambierete certamente spesso assai dei pensieri, in queste e altre occasioni. È ben difficile, regalo dopo regalo, trovare idee sempre nuove e di sicuro effetto per stupire il tuo partner maschile.

Ma, anche con poco, si può fare bella figura e sorprendere la persona alla quale vuoi bene con un presente di sicuro effetto, e senza spendere per forza una barca di quattrini. Prosegui a leggere e troverai una serie di dritte e raccomandazioni sui miglior regali da fare al tuo uomo per fargli esclamare: “oh, diamine! Ma è incredibile! Ma si può sapere dove accidenti hai mai potuto trovare una cosa del genere, amore?”

 

Idee regalo da fare al tuo moroso

 

1. Cioccolatini su misura

 

Potrai scegliere forma, gusti, colori e dimensioni, magari anche facendogli imprimere sopra le sue iniziali. Chitarre per i chitarristi, siringhe e bisturi per i medici, libri per professori o scrittori, ecc… La gamma di possibili scelte è infinita e di sicuro impatto.

 

2. Lampada da comodino personalizzabile con adesivi intercambiabili

 

È una lampada sulla cui superficie piatta luminosa, realizzata come una lavagnetta, potrai ogni giorno, con le lettere intercambiabili in dotazione, scrivere un messaggio diverso, che il tuo lui possa leggere al mattino appena sveglio

 

3. Set completo per produrre birra artigianale

 

Per gli appassionati di “bionde”, questo sarà un regalo di san valentino, Natale o compleanno eccezionale! Sì compone di una scatola con tutti gli ingredienti preconfezionati per poter creare, naturalmente in piccola quantità, la propria birra fatta in casa. Qualità certificata con manuale di istruzioni passo passo a prova di errore.

 

4. Formina per uovo a forma di pallone da calcio

 

I maschi, si sa, quando trasmettono tutto il calcio minuto per minuto alla radio, non capiscono più nulla. Le partite della nazionale o della squadra del cuore, li mandano nel pallone. Perché non portarglielo, quindi, anche a tavola? Con questa formina è possibile. Trasformerà ogni uovo sodo in una perfetta sfera da gioco.

 

5. Giochi di società per adulti

 

Un regalo gradito a ogni ragazzo, specie perché comporta la tua presenza e il tuo coinvolgimento malizioso. Da giocarsi rigorosamente in coppia.

 

6. Miniatura di te stessa in 3D

 

Quante volte il tuo fidanzato ti avrà detto che sei la sua bambolina? Puoi diventarlo davvero e fargliene dono. Con questo genere di servizi, infatti, uno scanner 3D scansionerà con un innocuo laser il tuo corpo, inviando poi i dati a una stampante 3D anch’essa che creerà una riproduzione di te stessa perfetta in ogni dettaglio.

 

7. Pupazzetto con le tue fattezze

 

Non altrettanto realistico quanto la scansione 3D, ma non meno singolare, come regalo per il tuo uomo, è commissionare un tenero e morbido pupazzo che ti rappresenti. Per autentici e inguaribili romanticoni. Lui potrà così stringerlo a sé quando tu sei via.

 

8. Cofanetti regalo per attività o viaggi, un’idea che è sempre una sorpresa

Se vuoi che il tuo ragazzo rimanga a bocca aperta quando riceve il tuo regalo, pensa alle cose che gli piacciono fare. Uno dei regali di San Valentino che amano sono le scatole di attività o di viaggio, un modo per mostrare quanto conosci lui o lei. Una gita in barca, un’esperienza gastronomica o un romantico soggiorno in hotel sono alcune delle tante opzioni di cofanetti regalo che puoi trovare.

FIFA World Cup betting

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *